!
Le ho ordinate con la convenzione che abbiamo sul forum, perchè promoto aveva chiuso gli ordini e riprendevano dopo il 22, quindi per me era troppo tardi!
Voglio le gomme voglio le gomme

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

!

Andrea74 ha scritto:Ho telefonato ieri x le gomme dicendomi che gli arrivavano oggi, quindi me le spedisce e arrivano domani.......,speriamo altrimenti![]()
!
)

LukeFrx ha scritto:ohhh! Isaaa!! ohhh Isa !!
Dai che Sabato s'avvicinaoh! mi raccomando..pe' la tenda con Fast..i picchetti piantaglieli nelle gomme...
![]()
!
a quelli un po' meno

isa ha scritto:bacini sparsi e ci si vede sabato!![]()
ma chi mi fa da bodyguard per me fermona?![]()

Non potevo metterlo in bar perchè c'entra poco e nemmeno accodarlo alla Lista per Dilone perché sarebbe passato inosservato!
Prezzo : accessibilissimo
Tempi di consegna :2gg
Tempi di montaggio : consegnato moto in mattinata per tagliando e aggiunta kit , ritirata la sera pronta!
Risultato : Eccelso , la moto cambia drasticamente comportamento -tanto che mi devo riabituare - non affonda ma ammortizza e vuol dire parecchio- originale affonda- !
Cordialità di Dilo e Fede .biz: Eccelsa !
Difetti : ti accorgi di quanto il mono sia scarso !
Fossi in voi lo metterei tra le prime cose da fare , ancora prima dello scarico ,filtro , portatarga etc.
Dilo perchè non fai un Kit mono?

mattfly ha scritto:Voglio il kit forca per la mia Horny...![]()
![]()
Leggevo su 100% l'intervento di adrm:Non potevo metterlo in bar perchè c'entra poco e nemmeno accodarlo alla Lista per Dilone perché sarebbe passato inosservato!
Prezzo : accessibilissimo
Tempi di consegna :2gg
Tempi di montaggio : consegnato moto in mattinata per tagliando e aggiunta kit , ritirata la sera pronta!
Risultato : Eccelso , la moto cambia drasticamente comportamento -tanto che mi devo riabituare - non affonda ma ammortizza e vuol dire parecchio- originale affonda- !
Cordialità di Dilo e Fede .biz: Eccelsa !
Difetti : ti accorgi di quanto il mono sia scarso !
Fossi in voi lo metterei tra le prime cose da fare , ancora prima dello scarico ,filtro , portatarga etc.
Dilo perchè non fai un Kit mono?

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti