Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

gianluigibombatomica ha scritto:ore 9:45 dopo il solito warm-up del mio pc che generalmente dura 20 minuti mi preparo a scendere al bar a far colazione, poi sigaretta, poi inzio i saluti, poi vado a pranzo e poi in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianluigibombatomica ha scritto:ore 9:45 dopo il solito warm-up del mio pc che generalmente dura 20 minuti mi preparo a scendere al bar a far colazione, poi sigaretta, poi inzio i saluti, poi vado a pranzo e poi in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CountZero ha scritto:gianluigibombatomica ha scritto:ore 9:45 dopo il solito warm-up del mio pc che generalmente dura 20 minuti mi preparo a scendere al bar a far colazione, poi sigaretta, poi inzio i saluti, poi vado a pranzo e poi in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10.01 giornata impegnativa eh ? Cmq i computer almeno durante la settimana si lasciano accesi, costa meno lo corrente per tenerlo acceso la notte che mezz'ora di lavoro

shaitan ha scritto:10.31 ad agosto si lavora meglio perchè non ci sono schiaccia maroni :-D

gianluigibombatomica ha scritto:shaitan ha scritto:10.31 ad agosto si lavora meglio perchè non ci sono schiaccia maroni :-D
ore 10:45 e shaitan mi ha appena definito schiaccia maroni![]()

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti