Andate a votare!!!!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Lozio
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Lozio » mercoledì 28 giugno 2006, 15:14

mattfly ha scritto:Pensavo di essere l'unico stronzo, che c'è rimasto male quando ha scoperto che questo referendum era SENZA quorum............. è scandaloso, antidemocratico e anarchico.

Io ho votato! :rido:

Attenzione, è la stessa costituzione che dice che per rendere effettive le modifiche alla costituzione occorre fare un referendum senza quorum poichè così si garantisce che indistintamente dal numero dei votanti se il popolo non approva le modifiche queste non vengono effettuate...quindi non è assolutamente antidemocratico, anzi è uno strumento molto forte nelle mani del popolo elettore che impedisce a priori che vengano fatti stravolgimenti della costituzione senza il consenso del cittadino!!! ;)
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Immagine

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » mercoledì 28 giugno 2006, 15:21

Io sono anarchico, non mi sembra una brutta cosa, anzi :rido:
Immagine

Lozio
Contatta:

Messaggioda Lozio » mercoledì 28 giugno 2006, 15:26

fabio ha scritto:Io sono anarchico, non mi sembra una brutta cosa, anzi :rido:

Fabio anarchico???? :shock: :shock: :shock:
Non ti ci facevo.... :prrr: :prrr: :prrr:
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico

Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » mercoledì 28 giugno 2006, 15:44

fabio ha scritto:Io sono anarchico, non mi sembra una brutta cosa, anzi :rido:

IL PARTITO DELLA VACCA ROSSA...

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 28 giugno 2006, 19:20

Che sia tecnicamente corretto lo sapevo... lo trovo profondamente sbagliato
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » mercoledì 28 giugno 2006, 20:51

Dr.Manetta ha scritto:......
Io cose del genere quando ero giovane non le ho mai fatte. Perché adesso si fanno? A mente incazzata sarei sceso ed avrei fatto una strage...

Ti capisco benissimo, il tizio che abita nell'appartamento sopra il mio ha scambiato il giorno per la notte, oltretutto ha due cani e ci gioca alle ore più impensate. Una notte non ne potevo più e l'ho aspettato fuori dal portone, portava a spasso i cani il signorino, appena mi ha visto ha cominciato a chiedere scusa ancor prima che io iniziassi a parlare. Quindi sapeva già di essere in torto, ma se ne sbatteva bellamente!! Già sono brutto di mio, mi immagino che di notte e perdipiù incazzato nero devo essere proprio inguardabile, oltretutto l'ho trattato non proprio benino..... :angel:
Fatto sta che la lezione non è servita a molto, dopo qualche mese punto e da capo. Il problema, come hai detto te, sono i genitori. Se abitui tuo figlio a giocare la notte, quando diventerà grande per lui sarà comunque una cosa normale e non si renderà minimamente conto che potrebbe anche disturbare i vicini, poi come mi ha detto lui dal terrazzo la seconda volta che ci siamo presi (non è voluto scendere nonostante il mio cordialissimo invito a farlo :rido: ) "sono a casa mia e faccio come mi pare". Bel ragionamento eh? :porca: I miei invece mi hanno insegnato che la mia libertà finisce dove inizia quella del mio prossimo, e seguendo questo consiglio mi sono sempre trovato bene.
Applica il modus vivendi della fantastica "generazione X" alla vita di tutti i giorni e ti ritrovi con una popolazione di ignoranti e maleducati, oltrechè incivili.
Che nervi :evil:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » giovedì 29 giugno 2006, 0:03

mattfly ha scritto:Che sia tecnicamente corretto lo sapevo... lo trovo profondamente sbagliato

con l'assenteismo che c'è in questi tempi invece sarebbe un'ottima cosa togliere per tutti i referendum il 50%+1.. forse così la gente si decide a votare invece di andare al mare e far decidere gli altri per loro.
Immagine

Torna a “Bar”