sono sempre stato appassionato di tuning estetico e di sostanza, non succede nulla (tranquilli)
ma ora non ho più molto tempo da dedicare alla moto, in più non mi va di uscire (quando riesco 2-3 volte al mese

) e rischiare pippe visto che i controlli qua da me stanno diventando molto serrati e pignoli...
quindi cambio moto e teroia di vita motociclistica... è una sfida... resisterò al tuning? (le manette me le metterò di sicuro...)
penso che l'unica cosa che modificherò alla tuonazza (col tempo cmq) potrà essere la veste grafica (colorazione) e visto che gli specchietti della vecchia versione erano uguali a quelli del ciao...

gli monterò quelli dela nuova versione che sono + carini ma omologatissimi e marchiati aprilia...
in realtà nessuno mi ha mai detto niente per un sacco di modifiche quando mi è capitato di essere stato fermato... ma tutti questi controlli mi danno ai nervi e ho volgia di una moto con cui poter andare sereno senza la paura costante che mi fermino e mi vadano a cercare il pelo nell'uovo...
sono indeciso su queste 2 colorazioni originali di partenza:
Questa, bella grafica e ottima da tunnizzare con qualunque colore visto il telaio nero... peccato i cerchi rossi... non mi convincono...
oppure questa... elegante e cattiva allo stesso tempo... mi piace molto ma il telaio di quel colore come si accoppierebbe con una colorazione special tipo factory o edwards?
vedremo... a voi fra queste due scelte cormatiche quale ispira di più?