Sono d'accordissimo con te Matteo!
Ma dal momento che mi hai conosciuto (almeno un pochino)...sai che sono una persona con la testa sulle spalle e che non mi diverto a fare il pazzo per la strada!
Il mio era solo un modo di scherzare con un mio compagno di avventure (il quale spero non se la prenda per la cose che ho detto) e di farvi sorridere con un po' di autoironia. Ok?
A me piace andare in moto.....ma sono ben lontano dal riskiare la vita ad ogni curva ed ingarellarmi con gli altri per stare davanti a costo assaggiare la durezza dell'asfalto!
Lo dimostra il fatto che la mia caduta è stata causata in buona parte da una bella dose di sfiga!!!
Non dico che non la potevo evitare......magari andando più piano me la sarei cavata solo con uno spavento.....ma ti garantisco che non è stata una manovra al limite (guardando la morte in faccia) o un sorpasso azzardato o roba del genere....tant'è vero che non mi sono accorto di nulla se non quando ero già per terra!
Quelli che erano con me te lo potranno confermare!
Con questo spero di aver messo in chiaro che stavo solo scherzando e che non voglio colpevolizzare nessuno ne tanto meno istigare la gente a spingere oltre al loro limite la moto!
A presto!