Carabinieri e ritiro patente.

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » mercoledì 1 novembre 2006, 16:22

io purtroppo in un paesino non posso parlarne troppo bene, qui c'è gente che spaccia dal mattino alla sera e gira im m3, e loro si fermano quando codesto tale gli offre il caffè al bar, e poi alla sera da veri sceriffi, fanno posti di blocco e ti massacrano, sistematicamente fermano la gente alle7-50 e al pomeriggio alle 13-50, alle ore che la gente si reca al lavoro, sempre a quelle ore si mettono a 45 all'ora a fare interminabili code e coì via, che fare aspetti e li mandi a fare in#####, l'unico problema quà e la droga, non abbiamo altri grossi problemi, ma quello ormai penso sia tollerato, ma se vai a 10 all'ora in più o hai un faro bruciato e stai andando a casa a cambiarlo sono dolori, secondo me si annoiano a morte, magari sognano la rapina in banca o il rapimento di una persona, ma nulla di ciò accade mai, e allora li vedi sistematicamente al bar, tranne nelle loro ore di gloria, appunto quando possono rompere alla gente che lavora, e che quindi può pagare i verbali :matto: :matto:
Quando arriva il sabato li vedi all'unica pizzeria a mangiare a sbaffo, e così via, e poi la domenica te li trovi alla fine di un sentiero a fare i posti di blocco ai poveri enduristi, già capitato di trovarli a 1200 metri dove non abita nessuno, e ritirano patenti volano verbali, loro non sanno che qui è sport nazionale :coram te: :coram te: forse è meglio che ci modernizziamo pure noi, vendiamo le moto da criminali e passiamo le serate al bar a farci le canne o qualche pistino, almeno ci sentiamo tutelati dalle forze dell'ordine :canna: :canna:
Questo è solo un esempio di un piccolo paesino di montagna, e spero di un gruppo di idioti in divisa, perchè cmq personalmente ho grande rispetto per tutta l'arma, e per chi la indossa magari al fronte o in città dove i problemi esistono per davvero, non dove mettono sul giornale confiscate due moto enduro 125 a dei poveri ragazzini di 16 anni che facevano solo un pò di sport :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

Torna a “Bar”