LukeFrx ha scritto:Oh! Marco ...vai a letto te!!
Vedi quando uno un c'ha da fa una sema?! Fisso sur forumme a rompe li zebedei alla gente!
stasera è toccata a te! 
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

MarcoH03 ha scritto:LukeFrx ha scritto:Oh! Marco ...vai a letto te!!
![]()
![]()
Vedi quando uno un c'ha da fa una sema?! Fisso sur forumme a rompe li zebedei alla gente!stasera è toccata a te!
2 caxxate le si sparano sempre.!

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:T'hai fatto proprio bene....!2 caxxate le si sparano sempre.!
e poi co' i cardo che fa stanotte...se mi metto a letto ora fo' i brodo per lo zampone di capodanno del 2008....
![]()

MarcoH03 ha scritto:Se voi m'avanza un po di zampone che ho fatto ir 17 in futa, allo scialè alla raticosa alla donnina gl'ho chiesto ir panino voto e basta, dentro mi ci so messo io stesso medesimo a mo di porchetta![]()
![]()
Mi sa che que pantaloni che ciò devessero della wirlpool più che della spidi...![]()

is very 

Mattia ha scritto:
ricordi in panoramica che ti ho detto "ma non hai caldo?"
Ovvia, si farà la ribollita nel completo in goretex

simpaticissima...

mattfly ha scritto:......
......
Sono 70 euro per tubi e olio, tutto incluso... FANTASTIQUE...
Scappo a cena...

MarcoH03 ha scritto:direi proprio di si, io pagai i miei tubi in treccia trasparenti 60euro 2anni fa....ma USATI! Grande matt, hai strappato veramente un prezzaccio![]()

mattfly ha scritto:Fast3r io presi per 50 l'Ufo a 7 (8-9 bo) vertebre quello più lungo insomma... c'ha l'interno sfoderabile e lavabile non è malvagio...

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti