Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

claudiabiker ha scritto:k3pp0 ha scritto:Io mi sono accorto ieri, chiaccherando con OIDDI, che devo portare la moto a fare la revisione...per la prima volta.
Devo rimontare lo scarico...che 2 palle..
sai che anche a me è scappata la revisione ?![]()
Ma devo rimettere la moto originale ?? ditemi di no ...

CountZero ha scritto:Occhi che con i mezzi non revisionati da piu' di un mese l'assicurazione non sempre paga in caso di sinistro ed in ogni caso si puo' rivalere sull'assicurato. A maggio dovro' revisionare anche io... magari poi cambio lo scarico.

Chiunque circola con un veicolo che non sia stato presentato alla prescritta revisione è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 143 a euro 573 . Tale sanzione è raddoppiabile in caso di revisione omessa per più di una volta in relazione alle cadenze previste dalle disposizioni vigenti ovvero nel caso in cui si circoli con un veicolo sospeso dalla circolazione in attesa dell'esito della revisione. Da tali violazioni discende la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.
Parimenti il conducente che circola sulle autostrade con veicolo non in regola con la revisione prevista dall'art. 80, ovvero che non l'abbia superata con esito favorevole, e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 143 a euro 573 . E' sempre disposto il fermo amministrativo del veicolo che verra' restituito al conducente, proprietario o legittimo detentore, ovvero a persona delegata dal proprietario, solo dopo la prenotazione per la visita di revisione. Si applicano le norme dell'art. 214.

fast3r ha scritto:... ma sempre meno di una qualsiasi scatoletta a 4 ruote!!

)Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti