Dr.Manetta ha scritto:Io posto questa per la milionesima volta, ma che ci vuoi fare...è più forte di me
Maronnnnn dottò che belle cure che ci proponi

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Anata ha scritto:A regà...
Io con le buone ci ho provato...
Cerchiamo di mantenere una certa linea ok??
Per favore....
GRAZIE!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Anata ha scritto::bastard:
... ma il thread ha un notevole numero di visite (è in testa, credo) dunque fa piacere a tutti...
:wink: ) di postare il link anzicchè direttamente l'immagine
loz ha scritto:Anata ha scritto::bastard:
innoque provocazioni![]()
http://bbb.blogs.sapo.pt/arquivo/Burka%20copy-thumb.jpg
si, è vero, alcuni post sono un po'...![]()
... ma il thread ha un notevole numero di visite (è in testa, credo) dunque fa piacere a tutti...

nata

Drag8 ha scritto:limitiamoci a postare immagini provocanti, ma con le zizze di dentro.. o per lo meno coperte..

nata

), la voglia di mangiare chilometri su due ruote, l'interesse per la tecnica, il piacere della guida..

loz ha scritto:ehi ehi ehi... niente litigi, per carità!!
terremotor non è nè tette e culi nè atmosfera tesa
..e di certo questo non è il thread per il quale siamo qui!! cio' che ci accomuna è la passione per le moto, una settimana di lavoro davanti a un pc (o un mac), la voglia di mangiare chilometri su due ruote, l'interesse per la tecnica, il piacere della guida..
che rimanga un thread goliardico!!
autoregoliamoci..e ringraziamo i moderatori che ci avvertono se stiamo uscendo dalla giusta corsia
) però ci tengo che capiate che cosa volevo dire...

nata

Drag8 ha scritto:loz.. credo che anata faccia bene a darci un avvertimento.. non credo che sia io che lei volessimo generare una discussione..
siamo un bel gruppocompatti e uniti..
![]()
..continuiamo a![]()
![]()
..e a tenere sto spirito goliardico..
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti