fast3r ha scritto:Nelle prossime settimane si può fare... tant'è che probabilmente devo farlo anche alla mia moto!
Bene, oltre alla rondella di tenuta della pompa che tipo di liquido devo comprare? Ne serve 4l o sbaglio?
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

fast3r ha scritto:Nelle prossime settimane si può fare... tant'è che probabilmente devo farlo anche alla mia moto!

Sono felice che tutto stia procedendo per il meglio. Nome? Giorno di nascita? Kg???

Dr.Manetta ha scritto:Grande Cabra!!! Pensavamo tu fossi ormai in preda alle doglie da circa due mesiSono felice che tutto stia procedendo per il meglio. Nome? Giorno di nascita? Kg???

cabracabra ha scritto:L'abbiamo chiamata Sara ed è nata il 9 marzo, pesava 2,8kg alla nascita, ora un pò di più, segni particolari voce strillante al punto giusto, non c'è scarico che tenga, vince lei alla grande![]()
Ma si sa: chi è causa del suo mal 

cabracabra ha scritto:segni particolari voce strillante al punto giusto, non c'è scarico che tenga, vince lei alla grande![]()

fast3r ha scritto:Dai organizziamo sto cambio liquido radiatore va'...
Però a casa mia non ci si può stare con le moto...

).
Dr.Manetta ha scritto:Se si fa di sabato, in mattinata, potrei anche mettere a disposizione il mio solito garage... però vi toccherebbe venire in giù parecchio e procurarmi il bulone di ricambio del radiatore (come pagamento).

cabracabra ha scritto:A parte gli scherzi, a me va bene tutto, sentiamo più che altro la disponibilità di faster visto che gli tocca lavorare...

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti