Io avrei messo anche che c'ho le palle FOSFORESCENTI

Comque appena hai posato il tuo nuovo telefono ecologico:
DIN DON DAN
Giangy: Pronto
tabauro: Aoooooooooo 'Tacci tua!
G: Comme stai!!?! Pensa che prima ero con OIDDI.. quella fava ha la moto conle barre di uranio. Io ho cambiato moto con una più ecologia e lui non lo sa..
T: Grande zzzZIO! Cosa hai preso?
G: La "Fuck The Nuke" è la nuova moto tedesca della Merkel, funziona ad energia solare eolico e idrico e supporta anche i Criceti 2.0.
T: aspè che scrivo, così ti metto su Wikipedia
G: Allora, c'ho sul casco un pannello fotovoltaico polimorfo, pesa un pò ma d'estate mi fa fresco; menter, il serbatoio, pieno di acqua che va in una turbina e una pala eolica sul parabrezza, sono collegati ad un generatore di corrente.Caso estremo: metti che non c'è vento, sei di notte, acqua finita... posso mettere due criceti nell'airbox per tornare a casa!
T: scrib scrib.... sei un Grande
Tuutuuu
G: aspè che c'è sotto il manetta facciamo la conversazione a tre, però io sto nel mezzo.. ok?
T: fai fai.
tap, press, schiacc.
Manetta: C'è nessuno dietro Codesto orpello tecnologico?
G e T: uasaaaaaaaaaaaapppppppeeeeeeee
M: Giullari grulli, che si dice?
(dopo breve riassunto)
T: che ne pensi? così così ti copio ed incollo.
M: Bah! A prescindere dal risultato della moto, la cosa che fa riflettere (ed è per me molto positiva) è la partecipazione degli italiani a questi tipo di mezzzi alternativi. Erano più di 100 anni, se non ricordo male, che una scoperta non raggiungeva il mercato in modo da sconvolgerlo a Cotesta maniera. E' un timido segnale, ma mi auguro che stia a significare il riavvicinamento della popolazione alla res publica. La speranza è che non buttino tutto a puttane con la solite inutili diatribe in politichese ed i tristi teatrini insulsi ai quali ci hanno abituato."
T e g :
T: Ma hai sentito oiddi cosa ha fatto all Guzzi? E c'ha le palle radioattive! Se lui prolifera siamo nello sterco: I figli di Oiddi saranno con le palle a 90° raffreddati ad aria! Orrore!
M: Si ho sentito, Bah! A prescindere dal risultato della moto, la cosa che fa riflettere (ed è per me molto positiva) è la partecipazione degli italiani a questi tipo di mezzzi alternativi. Erano più di 100 anni..... [ dopo 10 minuti]
Oltre ad apprezzarvi dico...
[Imponendo le mani sulla cornetta]
Non sono d'accordo sul fatto che questi mezzi siano inutili, proprio perché fungano da cassa di risonanza (Airbox populi) indipendentemente dalla loro rilevanza .
Per risparmiare, si sarebbero potuti accorpare carburatori e filtri, questo è vero.
In quanto al talebanismo , questo è trasversale, per l'una e l'atra visione della realtà. Le Honda sono le migliori e le Guzzi fanno 'onco.
In questi giorni, tra articoli di giornale e trasmissioni tv, se ne sono sentite di cotte e di crude, purtroppo.
Inoltre io rimango dell'idea che una scelta del genere non possa essere decontestualizzata dalla realtà del Paese dove conta più una hornet che u pilu. Non viviamo in sistemi perfetti, vedi GUZZI.....[..]
Giangi mentre spipola.. Disconess manett...
T: ma sta bene?
G: boh, forse ha perso le sovvenzioni per il fotovoltaico e ha sbarellato..