grandissimiiiiii
non sapete quanto mi è dispiaciuto non essere con voi il sabato....arrivare la sera è stato davvero stancante oltre che duro come il pensiero di non aver portato con me il jokerino!
quando sono arrivato avevo un muso lungo....ma poi è bastato vedervi tutti per star subito bene!
grandi ragazzi!
devo dire che ci sono state un paio di strade che mi hanno fatto veramente penare per le buche e lo sporco però il passo prima del ritorno alla calla (non ricordo come si chiamasse) insieme a Mattia è stato davvero divertente oltre che istruttivo....devo ridefinire un paio di cosette....a parte il fatto che sono davvero un cancello chiuso con il chiavistello spezzato nella serratura e con i cardini arruginiti, ho capito che star fermo per 3 mesi mi ha fatto davvero male....in più non ho avuto il tempo di testare le varie modifiche apportate alla bimba (erano davvero tante) e avevo la moto che non frenava (dannate carbone lorraine, rumorosissime e mosce da far paura, dovevo frenare 30 metri prima del previsto!all'inizio pensavo fosse una mia impressione, poi Rallysta ha confermato!)....vabbè insomma non ho scusanti....sono un fermone!
Poi si è messo anche Bez...lo dicevo io che il tizio ci avrebbe sfiancato....dopo il pranzo e la motogp ci voleva la pennichella altro che pieghe! non riuscivo neanche a spostarmi dalla sella!