Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mephistophele ha scritto:Simpaticamente parlando...ma che ve siete impazziti??? Se non bastano nemmeno 100 milioni di euro allora siamo davvero arrivati alla frutta![]()
...ne hai a strafottio, a meno che non inizi a dare feste e tirarti dietro un entourage di sanguisuga per tutta la vita.
Il rischio è quello

OIDDI ha scritto:mephì... si fa per ruzzare.. ad averceli 100... ma anche 1

Dr.Manetta ha scritto:OIDDI ha scritto:mephì... si fa per ruzzare.. ad averceli 100... ma anche 1
Anche mezzo![]()
Oh, tanto per la cronaca siamo a 119.000.000
Una sommetta da ridere... Lo prenderesti nel "chiocchio" per un cifra del genere?
Seondo te?![]()
ci dò di lube 10w60 e via.. poi ricco per tutta la vita..

Con possibilità di operazione di plastica correttiva e via... Come se non fosse successo nulla.

Dr.Manetta ha scritto:OIDDI ha scritto:mephì... si fa per ruzzare.. ad averceli 100... ma anche 1
Anche mezzo![]()
Oh, tanto per la cronaca siamo a 119.000.000
Una sommetta da ridere... Lo prenderesti nel "chiocchio" per un cifra del genere?

claudiabiker ha scritto:Io spero che annullino il jackpot ...sono troppi soldi , una persona sola (compreso il parentado) "non se ne fa niente" di 150 milioni di euro ...
io preferirei che mettessero in palio 1/2 milioni di euro e facessero vincere piu persone piu spesso ... in modo da dare la possibilità a tante persone di sistemarsi .
Con una situazione contingente di crisi come c'è adesso io vorrei che questi milioni di euro fossero spalmati su piu vincite...
imho

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti