a me sta probabile nuova versione del forum, proprio non piaceModeratori: CountZero, k3pp0, tabauro

a me sta probabile nuova versione del forum, proprio non piace
DVX ha scritto:Cioè ragà, io lo conosco Bendo, è un bravissimo ragazzo,e apprezzo il suo lavoro e quello di tutti gli altri amministratori,ma non ho fatto altro che essere semplicemente sincero!tutto quia me sta probabile nuova versione del forum, proprio non piace

loz ha scritto:carino...forse però preferivo quello in blu... suggerimento .. un link diretto per il login senza passare ada iscritti

CountZero ha scritto:loz ha scritto:carino...forse però preferivo quello in blu... suggerimento .. un link diretto per il login senza passare ada iscritti
loz c'e' gia' infondo all aprima pagina, come nella precedente versione

Il Cinghio ha scritto:Bello, xò tutto questo bianco è stancante e i titoli in arancione sono deleteri (sarà che sono astigmatico, ma mi fan venire mal di testa)

tabauro ha scritto:Il Cinghio ha scritto:Bello, xò tutto questo bianco è stancante e i titoli in arancione sono deleteri (sarà che sono astigmatico, ma mi fan venire mal di testa)
Dovresti provare ad abbasare la luminosità ed il contrasto del monitor...
lo sfondo, in realtà, è in varie tonalità di grigio...

gbking ha scritto:Ragazzi, avrei un problema... come mai non mi si mantiene la log-in, nonostante 'clicco' su 'Collegami in automatico ad ogni visita'???

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti