no mi riferivo a mattia che era esagerato a darmi del pilota da motard... in 10 minuti ho fatto giusto a tempo a capire che ero su un motard...
ti quoto in pieno, fatica bestiale...
quoto anche che tutte le prove di derapatga che ho fatto finivano in saltellamenti in ingresso del posteriore... la bella spazzolata in uscita non viene dopo pochi giri di pista, ci vuole un pò di esperienza... anche perchè vedendo quelli più esperti (ovvero veri piloti motard che ti sfrecciavano di fianco come missili) entravano molto più forte nelle curve e senza conoscere la moto non ne avevo troppa voglia di rischiare... mi sono accontentato e cmq divertito!
per quanto riguarda l'erogazione io mi aspettavo più allungo rispetto al monocilindrico, ma direi che potrebbe essere una via di mezzo fra mono e bicilindrico come idea di erogazione quindi adatta al tipo di moto soprattutto su strada in cui un pelo di allungo in più può tornare utile...
una cosa che mi ha fatto impressione sono state le sospensioni morbidissime che però accoppiavano davvero bene il tipo di moto e di guida...
:wink: