cos'è quella cosa verde brutta sulla moto gialla???????????????? Ale sai che vestito così mi sembri un australiano con divisa per il cross delle nazioni!!!! é solo invidia lo ammetto perche o bene o male riuscite a fare qualche uscitina dai tre mesi e la voglio vedere dal vivo
ihihiihihihi a me sembra la bandiera brasiliana quando avrà la tuta intera!! io invece con la tua rossa farò la bandiera francese!! cmq ehm... 3 mesi???? marzo? ma che temperature ci sono da te a marzo?? o meglio le strade come saranno? eh eh dai dai che passeràa nche l'inverno!
Qualche uscita? dunque...credo siano 4 semafori sul vialone per arivare al parco e fare 2 foto.Dopodichè stesso vialone in senso opposto per rimettere le moto in box. Temp.max: 4 gradi! Di girare per ora non se ne parla,anche perchè appena esageri le ruote vanno un pò dove cacchio gli pare. Tieni duro Kermit,mancano appena 4 mesi alla primavera!
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito". O.Wilde
L'ala nera del cbr non è male, però non so come ci potrebbe stare sul giallo... perchè non cogli l'occasione per mettere qualcosa di verde alla carena, così abbini la tuta?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)