kermit ha scritto:Versatile sono concorde, ma che sia proprio così brava![]()
![]()
![]()
Non so le altre ma la mia del 2001 non era esattamente una motina proprio calma e brava
Dico "brava" perchè: ha una erogazione in basso molto dolce, lo sterzo non ti chiude ogni volta che fai un inversione ad U od un tornante, la posizione di guida ( sella pedane manubrio) è molto naturale ed intuitiva e ti permette di recuperare con discreta facilità agli errori di "gioventù" nella guida.
In sostanza è una bicilcietta.
Poi, certo è ovvio, è sempre una moto, e di gusto ne dà tanto, ed il motore sopra gli 8000 non è certo un agnellino!
Ma le sportive per quanto facili e comode, hanno sempre delle quote ciclistiche mooolto diverse, anche il cbr 600f che è "facilissimo" non è un hornet ( wow, ho appena scoperto l'acqua calda
).
ho un amica che ha uno zzr250: leggera con i semimanubri alti e molto facile da gestire anche in mezzo al traffico, in 2 anni ci avrà già fatto 25000 km; ne fa solo 100 al giorno per andare e tornare dal lavoro, quindi non è che sia impedita, ma nei tornanti la vedo sempre in evidente difficoltà, ci vuole una guida ben smaliziata per andarci come ci vai con l'hornet!
Tutto stò papiro per giustificare il mio "brava" vi basta??

n.1

mi presti la tua tuta??