Mattia ha scritto:Pichetta ha scritto:[Che ne dite,mi dona il rosa?![]()
Questi amministratori si prendono molte libertà.![]()
Cia.
sei belliFFima![]()
![]()
Mattia ma eri tu che facevi lo spot del videotelefono della telecom!!
Ti abbbiamo scoperto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

LukeFrx ha scritto:fabio ha scritto:Confermo che con Firefox non si vede l'immagine sotto il titolo, ma viene duplicato quest'ultimo. Che vvulimm' fa?
Ciao Fabio.
credo di aver trovato il problema...se verifichi il link delle "stelle" e lo inserisci in una nuova pagina hai il risultato di "404 Not Found". Credo sia errato il link delle immagini che passi come URL...![]()
Firefox non legge il "backslash" del percorso delle immagini GIF.
esempio "http://www.terremotor.it/images\gstar02.gif"
CON IExplorer
Se tale indirizzo lo apri con in IE questo....in modo furbo (Iexplorer furbo????![]()
) lo restituisce con il valore corretto e ti tira fuori le immagini.
se....
CON Firefox
lo inserisci come url lui ti pianta un bel errore di immagine non visualizzabile e ti lascia scritto solo il tag di descrizione es: title="Spingi vespa"...da qui il ranking duplicato....
E se verifichi l'indirizzo inserito ti ha cambiato il BackSlash con %5C.
Credo sia necessario un debug...
Faccio una modifica al msg e aggiungo che: in opzione è possibile aggiungere una "estensione" al browser di Firefox chiamate IETab (scaricabile dal sito) ed aprire eventualmente terremotro.it con il tab di Iexplorer...ma forse è meglio modificare "a monte"

Bendo ha scritto:LukeFrx ha scritto:fabio ha scritto:Confermo che con Firefox non si vede l'immagine sotto il titolo, ma viene duplicato quest'ultimo. Che vvulimm' fa?
Ciao Fabio.
credo di aver trovato il problema...se verifichi il link delle "stelle" e lo inserisci in una nuova pagina hai il risultato di "404 Not Found". Credo sia errato il link delle immagini che passi come URL...![]()
Firefox non legge il "backslash" del percorso delle immagini GIF.
esempio "http://www.terremotor.it/images\gstar02.gif"
CON IExplorer
Se tale indirizzo lo apri con in IE questo....in modo furbo (Iexplorer furbo????![]()
) lo restituisce con il valore corretto e ti tira fuori le immagini.
se....
CON Firefox
lo inserisci come url lui ti pianta un bel errore di immagine non visualizzabile e ti lascia scritto solo il tag di descrizione es: title="Spingi vespa"...da qui il ranking duplicato....
E se verifichi l'indirizzo inserito ti ha cambiato il BackSlash con %5C.
Credo sia necessario un debug...
Faccio una modifica al msg e aggiungo che: in opzione è possibile aggiungere una "estensione" al browser di Firefox chiamate IETab (scaricabile dal sito) ed aprire eventualmente terremotro.it con il tab di Iexplorer...ma forse è meglio modificare "a monte"
Grazie dell'aiuto!

...un tempo fu..

joker ha scritto:Bendo ha scritto:A parte Amanda, perchè non usiamo qualche altra cosa invece delle stelline?
che ne so delle gomme da moto colorate, omini che impennano o che piegano.... Fulmini, crepe...
Le stelline mi fanno sentire un po' ####...
Solo un pò??![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti