Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

ciuko ha scritto:Ora che sei a casa senza fare niente che ne pensi di rompere un po le balle ai capi e finire sto benedetto logo che è andato nel dimenticatoio???
Siamo impazienti
Alexkw70 ha scritto:Caspita, mi dispiace moltissimo!
Prima dovrebbero obbligare a possedere le patente A da almeno 3 mesi prima di poter prendere la B.
Per i danni, sbriga la cosa il + presto possibile, magari andando insieme alla sua assocurazione non avendo compilato il Cid al momento e ti porti dietro anche il verbale di pronto soccorso.
Mi raccomando non rimanere con l'accordo verbale fatti fare qualcosa di scritto vai con lui dalla sua assicurazione immediatamente appena puoi e fargli prendere tutta la colpa, quasi sicuramente gli faranno fare lì il Cid.
Non far scadere i giorni, fattene dare altri possibilimente dal pronto soccorso che valgono di +. Vai lì, dici che ti fa ancora male, fingi quello che ti pare, magari che ti fa male pure la testa, il collo (tanto il colpo di frusta lo noti qualche giorno dopo e fatti prescrivere sopra pure il collarino anche se non lo compri e porti). Dal pronto soccorso ci puoi andare finchè quelli non si rompono i maroni e sull'ultimo verbale che ti fanno ci scrivono che (le parole esatte non me le ricordo) il controllo della convalescenza e ulteriori giorni devono essere fatti altrove tipo medico curante. Conserva pure gli scontrini e/o procurati fatture per tutte le cose in farmacia che poi te li rimborsano.
Mi raccomando, rompi le scatole al pronto soccorso, ritornaci se ti và digli che ti fa male questo e quello e sintomi che prima non avevi.
I giorni del medico curante ai fini del risarcimento sono valutati molto poco, + giorni di pronto soccorso hai meglio è, vacci a farti dare giorni finchè non ti dicono di andare altrove.
Il pronto soccorso a me voleva liquidarmi in 10gg ma ci sono riandato 3 volte e sono riuscito a portarli a 22 finchè non hanno scritto quella frase sull'ultimo verbale e mi hanno mandato a ####. Poi il medico di famiglia me ne ha dati altri 20 ma alla fine hanno contato praticamente solo quelli di pronto soccorso.
Successivamente, quando hai finito tutti i giorni e sei guarita dovreti portare tutti i referti dall'assicurazione della controparte che ti farà fare una visita da un loro medico legale che valuterà i danni e poi l'assicurazione ti liquiderà. Nn sò se è ancora così e ora il risarcimento avviene tramite la tua assicurazione anche per i danno fisici, io mi sono fatto assistere da un ufficio di infortunistica stradale ma alla fine se facevo da me .... forse.... i soldi erano gli stessi e loro non ci mangiavano e i tempi si accorciavano (ho dovuto prima fare una visità da un medico legale dello studio al quale ho chiesto assistenza per fare una relazione medica da presentare al medico della controparte e sono passati 2 mesi in + e nn è servita a nulla).
Cmq mi raccomando fatti dare tutte le delucidazioni dalla tua assicurazione sul da farsi e anche, se puoi, da una persona... fidata ... che ne capisce.
Okkio a quello che firmi perchè potrebbero provare a chidere la causa subito mentre tu dovresti prolungare coi giorni e certificati.
Cerca subito di dividere il risarcimento della moto da quello della persona, così prendi prima i soldi della moto e prolunghi di molto coi giorni di convalescenza e certificati x il risarcimento alla persona, + giorni passano per guarire e + ti pagano. I soldi per la persona arriveranno poi ma di +.
Se ti arriva prima il risarcimento della moto vedi bene che c'è scritto sull'assegno o altro che firmi perchè possono farti chiudere il tutto e nn prendi + i soldi alla persona.
Okkio alla perdità di mobilità del ginocchio quando fai la visita dal medico della controparte, se sei molto brava e sorattutto fortunata ci scappa qualche punto di invalidità.

losqua ha scritto:'rcavacca...non ci voleva, sono sinceramente dispiaciuto per l'infortunio che hai patito e i danni alla moto (che cmq fanno male al cuore); però noto con piacere che le falangi sono sempre attive e stanno bene!!!
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio e in bocca al lupo...
Forza Giuly, sai che puoi contare sempre su di noiper
are.
![]()
![]()

Bez ha scritto:azzz...meno male che non ti sei fatta niente di serio!!!!!!
Fatti controllare la testa così capirai perchè è così piccola!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dagliene di tuning!!!!!

pippopik ha scritto:Azz... che sfiga!
Mi spiace molto, rimettiti presto!
TROLL MODE ON:
Ma caschi sempre? Ma non ci sai andare in moto? Sei un pericolo!
E hai pure la testa piccola!!!
TROLL MODE OFF
Dai che ti strappiamo una risata![]()

Anata ha scritto:EEEEhh che cavolo ma la madre degli imbecilli è sempre incinta??
DAi Giuly mi spiace ma sono contenta che non ti sei fatta malissimo...
su su che adesso dagliene di tuning!!!
però forse ne darò di casa e mobili!!!!! 

la moto va.. 
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti