Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Drag8 ha scritto:fcl x i 5gg ..![]()

Ginopilotino ha scritto:Drag8 ha scritto:fcl x i 5gg ..![]()
Oh, bravo Drag! La mia laida metà ha nascosto nel post pietistico il fatto che si sta passando 5 bei giorni al sol di Tunisia senza far nulla (e l'ha fatto apposta per farlo passare sotto silenzio!), ma la giustizia esiste, a volte, e la baghi è stata smacherata!

baghi ha scritto:per te gino invece...
... stasera facciamo i conti!!
Gino, è stato bello conoscerti...

Ginopilotino ha scritto:Ma no, dai, dicevo così per dire....

Bendo ha scritto:Ginopilotino ha scritto:Ma no, dai, dicevo così per dire....
Peccato mi piaceva il nick e l'avatar....

Bendo ha scritto:Ginopilotino ha scritto:Ma no, dai, dicevo così per dire....

is very 

Freud ha scritto:Oh bene... sei tornata vigliacca...![]()
Dai che il prossimo w-end è quello buono per un giro con noi finalmente con la tua motuzza!!!![]()
Domenica volevamo fare una cosa tranquilla... invece lunedì mi sa che è meglio che lasci il gino libero dalle briglie perchè si parlava di un bel giro Super-Dagliene!!
) domenica non so se ci sarà perchè è a bologna per un addio al celibato, e lunedi invece abbiamo un altro matrimonio

baghi ha scritto:Freud ha scritto:Oh bene... sei tornata vigliacca...![]()
Dai che il prossimo w-end è quello buono per un giro con noi finalmente con la tua motuzza!!!![]()
Domenica volevamo fare una cosa tranquilla... invece lunedì mi sa che è meglio che lasci il gino libero dalle briglie perchè si parlava di un bel giro Super-Dagliene!!
già già, tornta, rilassata e abbronzata!!!![]()
(si, un pò me li cerco gli insulti!!)![]()

Mattia ha scritto:Bendo ha scritto:Ginopilotino ha scritto:Ma no, dai, dicevo così per dire....
casco, tuta,guanti, paraschiena ecc. quando entri in casa
)

Visitano il forum: 2LE e 47 ospiti