Grazie ragazzi...
Montate le frecce a LED, ho dovuto dissaldare le resistenze che avevano montato in fabbrica perché erano da 8 ohm e non andavano bene, flashava troppo velocemente.
Le ho sostituite una sul circuito di dx una sul circuito di sx con resistenze da 4,7 ohm e 10 W di assorbimento, rimangono sul davanti le resistenze da 8 ohm (ce n'era una per ogni freccia). Adesso funzia tutto alla perfezione...
L'unica cosa sul portatarga originale mi rimane un buco libero, troverò il tappo adatto... con calma
Ho fatto lo spurgo del circuito refrigerante, sostituendolo con un buon Arexons GLITECH 4100, stando al libretto è perfetto x l'horny e l'alluminio che la compone...
Sistemato anche il cupolino che era sorretto da un solo supporto per lato, adesso sta fermo con due viti per parte, ed ho ridotto la lunghezza delle staffe che sporgevano, adesso va un po' meglio (in origine erano delle staffe per MENSOLE)
Spero di aver risolto anche il contatto ballerino dello stop a led (casalingo), dovrebbe funzionare tutto a puntino ora!