Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

LukeFrx ha scritto:Per l'olio...vediamo se riusciamo ad aggregarci con Cabra e dividiamo le spese. Se riesce a leggere e metterci dentro per l'acquisto, diamo i soldi a lui, sennò faccio io anche quello.
ATTENZIONE PER L'OLIO entro il giorno 13 Aprile
per questa inserzione la spedizione costa la meta' !
COSTA LA META' LA SPEDIZIONE -->LINK

mattfly ha scritto:Ciao bellocci... grazie per i messaggini e per l'affetto a tutti(innanzitutto)
Per l'olio ci son anch'io... stavo pensando che per 5 euro di spedizione si potrebbe fare anche a gruppetti, tipo i fiorentini da una parte e i costieri dall'altra. Io prendo anche l'HIFLO a 6 euro...
Anche per le pastiglie dell'inglese confermo, ho il PayPal se è necessario.
Insomma io ci sono sia che si faccia tutti insieme che separati basta facciate sapere.
CIAO

...un tempo fu..

Mattfly ha scritto:Ciao bellocci... grazie per i messaggini e per l'affetto a tutti

mattfly ha scritto:Ciao bellocci... grazie per i messaggini e per l'affetto a tutti(innanzitutto)
Per l'olio ci son anch'io... stavo pensando che per 5 euro di spedizione si potrebbe fare anche a gruppetti, tipo i fiorentini da una parte e i costieri dall'altra. Io prendo anche l'HIFLO a 6 euro...
Anche per le pastiglie dell'inglese confermo, ho il PayPal se è necessario.
Insomma io ci sono sia che si faccia tutti insieme che separati basta facciate sapere.
CIAO
bentornato 
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 18 ospiti