Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Drag8 ha scritto:come so' all'occhio??bellini?brutti .. fanno onco??

chiedo a mio zio ..e sento 1attimo.. ma scusa 1attimo.. se li scartavetri.. e li rendi opachi..e poi li vernici sopra??l'importante è che la venice nuova attacchi sulla vecchia.. e non ci sia il lucido.. se ho detto una caxxata offendetemi pure..

Artax80 ha scritto:Allora, oggi mi pagano quindi metto da parte i soldini già ora per le gomme nuove![]()
Vogliamo fare un acquisto cumulativo e sentire se il gommarolo ci fa uno sconticino ulteriore o ogniuno compra per sè? Se facciamo tutti insieme raccolgo le richieste e poi faccio fare un preventivo cumulativo che invierò in MP ad ogniuno dei richiedenti.
- Artax80 - Dunlop D208 RR -> 120/70 R 17 W58 - 180/55 R 17 W73

CountZero ha scritto:Artax80 ha scritto:Allora, oggi mi pagano quindi metto da parte i soldini già ora per le gomme nuove![]()
Vogliamo fare un acquisto cumulativo e sentire se il gommarolo ci fa uno sconticino ulteriore o ogniuno compra per sè? Se facciamo tutti insieme raccolgo le richieste e poi faccio fare un preventivo cumulativo che invierò in MP ad ogniuno dei richiedenti.
- Artax80 - Dunlop D208 RR -> 120/70 R 17 W58 - 180/55 R 17 W73
Per me ok anche l'acquisto cumulativo, ma vorrei prendere le M3 e cmq non prima di fine mese

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 49 ospiti