ABT Cazzeggia
Moderators: CountZero, k3pp0, tabauro
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
io con quella del manetta ci voglio un paio di mutandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ehm riformulo:
Mi piacerebbe avere lo scudo disegnato dal Manetta serigrafato su un paio di mutande.
lol
ehm riformulo:
Mi piacerebbe avere lo scudo disegnato dal Manetta serigrafato su un paio di mutande.
lol
Last edited by k3pp0 on Tuesday 5 December 2006, 19:16, edited 1 time in total.
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Bez
- Capofficina

- Drag8
- Gomito Ardente

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Bez
- Capofficina

Drag8 wrote:bez.. io aggressivo .. e quando mai ..è solo che dice di essere in buinissimi rapporti.. e adesso ce lo deve dimostrare.. no??
![]()
giusto,se no... CASTRAZIONE!!!!!!!!!!!!!
Basta che... non c'abbiano la "sorpresa"...
non mi piacciono certe sorprese.... e non credo che le mie amiche ne abbiano...

- Drag8
- Gomito Ardente

- LukeFrx
- Gomito Ardente

BUondì briganti!
Innanzitutto complimenti a Count per il bellissimo logo! bravo davvero mi piace l'idea del logo che divide i colori..
Io manterrei la forma dello scudo e i colori.....
Al centro...beh.. visto cmq lo spirito ABT ci potrebbe stare bene anche qualcosa come proposto dal Manetta... anche se l'idea di abbandonare il calabranone al centro mi dispiace un po'....
Anche io nel mio piccolo sto preparando qualcosa... appena possibile vedro' di postare l'immagine.
cmq bravi a tutti!

Innanzitutto complimenti a Count per il bellissimo logo! bravo davvero mi piace l'idea del logo che divide i colori..
Io manterrei la forma dello scudo e i colori.....
Al centro...beh.. visto cmq lo spirito ABT ci potrebbe stare bene anche qualcosa come proposto dal Manetta... anche se l'idea di abbandonare il calabranone al centro mi dispiace un po'....
Anche io nel mio piccolo sto preparando qualcosa... appena possibile vedro' di postare l'immagine.
cmq bravi a tutti!

...un tempo fu..
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Anche a me le carte no attirano molto, sanno poco di moto, almeno questa e' la senzazione a pelle
Ieri non ho fatto in tempo a postare nulla, ma sto lavorando sul logo con il calabrone un po' modificato, appena ho qualcosa la pubblico
PS Non e che qualcun osi ricorda il nome del font usato per la scritta ABT, non riesco a trovarne uno simile e mi piaceva molto.
Ieri non ho fatto in tempo a postare nulla, ma sto lavorando sul logo con il calabrone un po' modificato, appena ho qualcosa la pubblico
PS Non e che qualcun osi ricorda il nome del font usato per la scritta ABT, non riesco a trovarne uno simile e mi piaceva molto.
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Forza, forza, forza, continuate a partorire immagini e simboli
Anche io sono affezionato al calabrone (che oltretutto fa parte della storia motociclistica di molti di noi), ciò non toglie che si possa trovare simboli più appropriati anche per chi l'Hornet non ce l'ha e non l'ha mai avuta.
Tempo ne abbiamo, idee pure, alla fine tireremo le somme di fronte ad un bel cacciucco
Spremete le meningi
p.s. forse (pensiero personale) sarebbe ganzo trovare un simbolo che riesca a legare moto e Toscana...
Anche io sono affezionato al calabrone (che oltretutto fa parte della storia motociclistica di molti di noi), ciò non toglie che si possa trovare simboli più appropriati anche per chi l'Hornet non ce l'ha e non l'ha mai avuta.
Tempo ne abbiamo, idee pure, alla fine tireremo le somme di fronte ad un bel cacciucco
Spremete le meningi
p.s. forse (pensiero personale) sarebbe ganzo trovare un simbolo che riesca a legare moto e Toscana...
- mattfly
- Polso Socievole

Ma uno scudetto a forma di toscana? Con i bordi frastagliati originali, oppure sennò la forma stilizzata, omettendo l'isola d'elba...
E nimmezzo un calabrone...
La mia amica sul serio cioè non è che è bella a caso... lo sapete come son fatte le belle, son particolari... comuque si povvede' che salta fori

E nimmezzo un calabrone...
La mia amica sul serio cioè non è che è bella a caso... lo sapete come son fatte le belle, son particolari... comuque si povvede' che salta fori

Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- Drag8
- Gomito Ardente

ragazzi io avevo prvato a vedere che succedeva mettendo le carte, sn carine, ma ..anche a me hanno fatto un effetto freddino..io come molti di voi non lo modificherei + di tanto.. toglierei le varie apette che ricordano il vecchio forum.. e aggiungerei il logo di terremotor.. e renderei il tutto leggermente + sepmplice x poi riprodurlo sui gadget.. STOOOOOOP!

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli

è solo che dice di essere in buinissimi rapporti.. e adesso ce lo deve dimostrare.. no??