TT3D Closer to the edge - official trailer

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Re: TT3D Closer to the edge - official trailer

Messaggioda CountZero » mercoledì 6 luglio 2011, 9:28

Ieri dopo aver girato innumerevoli edicole, sono riuscito a trovare la prima uscita... :mmm: boh sinceramente son oun po' deluso.
Il DVD contiene la sintesi delle gare nelle diverse classi, a tratti le immagini riprese direttamente dalle moto sono spettacolari, ma tutto sommato l'opera e' molto povera, mi aspttavo qualcosa di piu' documentaristico sul TT con numeri, informazioni tecniche, interviste, caratteristiche della 'pista' e cose simili, invece quel poco di storia e' riassunta in una pagina del libretto.

Boh :porca: sinceramente mi ha deluso, am forse e' solo che mi aspettavo qualcosa di diverso. Le daro' ancora fiducia per il prossimo numero se riesco a trovarlo, ma se come mi aspetto sara' impostato allo stesso moto la chiudo qui.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 6 luglio 2011, 9:32

Ah... peccato. :( La collana ha vari dvd con varie argomentazioni. Magari la parte storica e tecnica sarà presentata più avanti. O probabilmente hanno cercato di soddisfare anche un pubblico che di "moto" gliene frega il giusto.

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » mercoledì 6 luglio 2011, 9:44

ri-boh, ribadisco che ho visto solo la prima uscita e non vorrei dare un giudizio azzardato, ma l'impressione e' che abbiamo preso le riprese televisive fatte durante l'ultimo TT e ne abbiano fatto una sintesi, insomma secondo me almeno per questo primo numero hanno speso 'zero' riciclando riprese esistenti e mettendole insieme senza aggiungerci nemmeno un intervista, mi sembra un'opera molto commerciale, capiamoci non e che sia proprio da buttare, ma speravo in qualcosa di decisamente migliore, cmq vedremo :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Torna a “Bar”