CountZero ha scritto:E a sto punto, vista anche la serata di ieri mettiamoci,
viva l'irlanda, viva la guinness e viva la birra raffo![]()
![]()

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

CountZero ha scritto:E a sto punto, vista anche la serata di ieri mettiamoci,
viva l'irlanda, viva la guinness e viva la birra raffo![]()
![]()

OIDDI ha scritto:NOn mi sento italiano perchè i politici ....
Io non mi sento rappresentato da questi politici in quanto italiano.

Dr.Manetta ha scritto:Che è grazie a coloro che la pensano come te che ci troviamo in un paese diviso in "feudi". Detto senza polemica, ovviamente.

CountZero ha scritto:ma l'intenzione non era di cominciare a sviscerare i problemi dell'Italia (ovviamente ce ne sono tanti), ed il discorso sta diventanto un po' troppo serio, nel senso che io non me la sento di continuare a parlarne qui.

Fili_speed ha scritto:CountZero ha scritto:ma l'intenzione non era di cominciare a sviscerare i problemi dell'Italia (ovviamente ce ne sono tanti), ed il discorso sta diventanto un po' troppo serio, nel senso che io non me la sento di continuare a parlarne qui.
allora buoni e felici 150 anni a tutti e baciamo il tricolore, amen

CountZero ha scritto: E solo che parlare di certe cose sul forum richiede (almeno a me) molto impegno, per riuscire ad esprimere e rendere comprensibile a tutti quello che voglio dire, senza correre il rischio di essere frainteso.
Visto che e' un argomento che ho a cuore, voglio farlo per bene. Purtroppo al momento posto prevalentemente dall'uffico (velocemnte tra un impegno e l'altro), non posso quindi pesare bene le parole dei miei interventi, solo per questo preferisco non parlarne qui.

OIDDI ha scritto:Mi sembra un esempio di "benaltrismo" perfetto.
Se si Voglion portare esempi negativi, lo si può fare di ogni cosa.

Fili_speed ha scritto:OIDDI ha scritto:Mi sembra un esempio di "benaltrismo" perfetto.
Se si Voglion portare esempi negativi, lo si può fare di ogni cosa.non è "benaltrismo" o di classico "pianto", credo nei valori e so bene che nessuno mi aiuta, come per te.
mi sono sempre "formato", solo o pagando, ho un CV che secondo me non è per niente male, programmo macchinari, uso il cad, posso calcolare i tempi e i costi della costruzione di un pezzo meccanico automotive aeronautico o di quello che vi pare, parlo 3 lingue straniere, assistenza e vendita di soluzioni per lavorazioni meccaniche come k-account di grossi gruppi anche in ambito straniero, e ormai 13 anni di esperienza (vecchiaia carogna).
ho sempre lavorato per multinazionli straniere, degli italici non mi fido.
Ma perfetto! Insomma, mi permetti di esser orgoglioso anche di te? Sei italiano? Stai facendo il tuo dovere?mio figlio di 2 anni e mezzo cresce madrelingua bilingue e, in quanto cresce in una famiglia bicultirale con orizzionti molto meno "paesani" di tanti altri che si reputano più evoluti o più avanti.
so bene che bisogna contare su di se e sostengo questa tesi, il piatto pronto non ce l'ho, anzi molto spesso il cibo lo vado a guadagnare molto lontano da casa altrochè.
quel post con le foto serve solo affinchè si possa immaginare almeno un pochino che le reciproche realtà molte volte sono differenti al limite dell'inimmaginabile, pensare che ce la devi fare da solo è veramente il minimo sindacale.
comunque per quanto mi riguarda non commento più, credo di non riuscire a "trasmettere" il messaggio che non è quello della questione meridionale, ma solo quello del: permettete che nonostante tutto io in comune con certa gente e certi modi di vivere, per mille e mille valide ragioni non ho niente e che quindi il 17 marzo non provavo nulla di patriottico per cui valesse la pena festeggiare?
tutto qui.
mi interessano sempre le vostre idee, se volete esporle sono gradite...

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti