far provare la moto ad un acquirente

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

...

Messaggioda Bez » lunedì 22 maggio 2006, 19:18

rallysta ha scritto:le assicurazioni giornaliere esistono ma costano un sacco...

mi sà che è un bel rischio farla provare....

chiedi anche con robi, ma da quel che sò... se il mezzo è assicurato e tu lo impresti a qualcuno in caso di danni quel qualcuno è responsabile... se non è assicurato il mezzo dovrebbe stare chiuso in uno spazio privato e mai mosso altrimenti la colpa rimane cmq sul proprietario, unica eccezione il furto...

occhio!

:bene:

QUOTONE!!!!!!!!

inoltre anche se sei in area privata e l'acquirente casca e si fa male,tu ti tieni la moto rotta e lui ti denuncia pure...
niente prove senza assicurazione!!!!!!!!!!!

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

DeaNera®
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » lunedì 22 maggio 2006, 20:56

Brian May ha scritto:vabbè ma io parlo di un privato!cmq l'assicurazione si toglie dopo appunto per farla provare a ki vuole comprare

800 euro di rinnovo assicurazione solamente per farla provare? :shock:
Contando che è scaduta a marzo e dopo il rinnovo me la sarei data sui denti perchè non mi farò un altro mezzo :matto: non mi conveniva proprio rinnovarla :roll:

Cmq ho sentito il mio avvocato e il consiglio che mi ha dato è di non farla provare a nessuno e di fornire la garanzia del mio meccanico.
Chi se la vuol comprare poi la compra.. se la faccio provare senza assicurazione rischio i guai, se la faccio provare assicurata cmq la proprietaria sono io e se succede qualcosa sono cmq io responsabile (mi ha detto che stanno facendo una causa proprio su sta cosa :roll:).

Aho chi la vole la vole alla fine sta da un meccanico mica da uno qualsiasi :O

Cmq per la cronaca la sto dando via a 2600 euro mica a 4mila.. in pratica la sto regalando visto che sono disposta a scendere anche fino a 2300.
Immagine

Torna a “Bar”