[spam] Indovina quale ...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: [spam] Indovina quale ...

Messaggioda claudiabiker » venerdì 16 ottobre 2009, 20:40

Giuly_83 ha scritto:
ho solo valutato che la mia moto vale un tot e se la vendo ora posso guadagnarci x prendere un usato sui 3000 e con il restante prendere un furgoncino...

se posso permettermi di darti un consiglio ..e con ciò non ti voglio fare i conti in tasca , ma parlo per esperienza perchè io il furgone ce l'ho ....
Lo potresti anche trovare a poco (valutando bene i km e lo stato di conservazione) ma a mantenerlo costa un botto !
Solo di assicurazione spendo 800 euro all'anno (solo rca) e cmq i tagliandi si fanno meno spesso che ad una macchina , ma quando li fai si sentono .
Se pensi ad un doblò (o simile) , nel passo normale una moto non ci sta .devi prendere il passo lungo e metterla un po di traverso ..

Detto questo , in bocca al lupo per tutto !
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » venerdì 16 ottobre 2009, 21:48

Ogni volta che la Giuly dice di essere senza soldi se ne esce con una moto nuova ... Ora ha messo in vendita la sua Z nuova , di pochi mesi ...

...come per dire "vediamo la piangina cosa combina stavolta"

sostituendo "piangina" con giuly , esatto! ma in senso IRONICO!

Ad ogni modo si tratta di sacrifici Claudia,di conti in tasca che ognuna fa per se.

D'accordissimo .
Non di capricci da bambina viziata milionaria.

non ho mai alluso a questo .
Ripeto,comprendo il tono ironico iniziale ma sputare sentenze senza conoscere bene i fatti non è divertente.

se ho dato l'impressione di sputare sentenze mi scuso , non era assolutamente mia intenzione .
Come non è mia intenzione ripeterlo al'infinito . :)

Sono certo che il tutto è nato per ridere e che finirà qui.
Saluti gentaglia.

:bene:
Immagine

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » sabato 17 ottobre 2009, 10:26

Bella lì.
:trinca:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » sabato 17 ottobre 2009, 14:14

fast3r ha scritto:...è un pò come mi si prende per il culo per aver comprato la moto di Freud :rido: :matto: :rido: :matto:

Ci tengo a precisare a nome dell'ABT ed in particolare della parte pisana (oddio ceh ribrezzo a scrivere sta parola associata a me) che fast3r lo prendiamo per il culo per un sacco di altre cose :prrr:
:team:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 18 ottobre 2009, 21:00

il furgone da mantenere non costa poco,magari se le pistate che farai durante l'anno non sono molte puoi pensare anche ad un carrello che e' molto piu' economico sia sull'acquisto che nel mantenimento.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 19 ottobre 2009, 10:04

claudiabiker ha scritto:fermi tutti ...
qui si è travisato completamente lo spirito del mio post ..
ricordando lo scatch precedente in cui giuly cercava una motina usata da spendere poco perchè era a corto di fondi e se ne è uscita con la moto nuova (e che moto) e ho pensato :chissà cosa tira fuori dal cilindro stavolta ..
Assolutamente non volevo fare i conti in tasca a nessuno ,(sei tu che scrivi che sei senza fondi) giuly puoi aprire altri 30 finanziamenti che a me sinceramente non interessa , "purtroppo" ne ho abbastanza dei miei a cui badare ! :specchi:
Concedimi però la battuta... x 2 volte volevi rimediare per poco una cosa poi ti sei presentata sul forum con il nuovo e figo (vedi il pc/mac e vedi la moto ) .
Il mio post era solo per sdrammatizzare , non sapendo cmq che la tua decisione fosse il risultato di una sofferenza/disagio .
Il seguito del post è cmq del tutto ironico perchè quello è lo spirito che doveva avere .
se ti senti offesa lo chiudo ,ma credimi che non voleva essere nel modo piu assoluto un giudizio (tant'è che l'ho taggato come spam) .
A disposizione per chiarimenti ;)

:bene:

per il furgone so bene che l'ass viene a costare di piu ma per "fortuna" ho la prima classe e prima di fare tutto mi informo bene quanto al'incirca mi verrebbe a costare!
ho valutato anche il carrello ma vuol dire ovviamente che mi devo prendere anche la macchina anche cacata (e si usa la peugeot x trainare il carrello) + un carrello. poi c'è da fare il gancio e da assicurare il carrello insieme alla macchina ma la cosa che mi lascia un po cosi è.. dove lo lascio il carrello? in box e la macchina fuori quindi.. certo il furgone non so se ci entra.. cmq l'idea è prendere un usato tra i 3000 e 4000 euri.. intanto devo vendere la mia e nel frattempo mi sto informando sulle 2 opzioni (furgone o carrello). :bene:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 19 ottobre 2009, 12:42

effettivamente il furgone lo puoi lasciare parcheggiato fuori mentre il carrello e' meglio avere un posto perlomeno cintato o meglio ancora un garage.
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 19 ottobre 2009, 12:46

Per una moto singola forse un Doblò Fiat a passo lungo (od auto simile) potrebbe essere sufficiente, così ti ritrovi un auto da usare normalmente più lo spazio per caricare la moto, con tutti i vantaggi economici che ne conseguono.

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 19 ottobre 2009, 14:28

ci deve stare anche la moto di Ale che in futuro forse la metterà solo pista! :bene:
cmq ho sentito l'assicuratore e m'ha detto che a spanne il furgone viene a costare sui 800/1000 di rca mentre se metto il carrello sulla macchina devo aggiungere 40 euri alla mia assicurazione attuale!

quindi carrello!!! il posto dove lasciarlo c'è! :bene:
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 19 ottobre 2009, 15:16

Giuly_83 ha scritto:ci deve stare anche la moto di Ale che in futuro forse la metterà solo pista! :bene:
cmq ho sentito l'assicuratore e m'ha detto che a spanne il furgone viene a costare sui 800/1000 di rca mentre se metto il carrello sulla macchina devo aggiungere 40 euri alla mia assicurazione attuale!

quindi carrello!!! il posto dove lasciarlo c'è! :bene:

eh si , come ti dicevo è un bel salasso ! tra l'altro se ci deve stare anche la moto di Ale un doblò passo lungo non ci sta .Minimo uno scudo passo lungo (modello vecchio) o quello normale (modello nuovo) ...Però anche nello scudo si sta stretti e tutti incastrati ..
L'ideale è il trafic , vivaro , primastar (-> il nostro) , esteticamente guardabile e con tutto il posto necessario per l'uso pista / simil camper .

Il carrello vi costa sicuramente meno :bene: però preparatevi ad annoiarvi un po in autostrada ... agli 80Km/h non passa un azzo... :mattonate nei maroni:

:daglienedipiu: tutti in pistaaaa !!!! :bevi:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 19 ottobre 2009, 17:08

eh lo so!! però va be ci sono i pro e i contro x tutto!! ma se vado a risparmiare con i soldi benvenga!!! :rido:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 19 ottobre 2009, 18:06

il carrello mi pare abbia anche ui una piccola assicurazione per quando e' sganciato dalla macchina mentre quando e' agganciato risponde l'rca del veicolo piu' i 40€ o magari addirittura i 40@ sono anche del carrello fermo in parcheggio,in piu' hai il bollo da pagare che pero' deve essere 27 0 37 € all'anno quindi il carrello e' economico ma hai di contro che ti cambi per strada e non sul furgone al coperto e in autostrada devi andare agli 80.
Esistono anche carrelli coperti ma la spesa aumenta
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 26 aprile 2011, 23:18

riesumiamo questo post e indoviniamo quale sara' la moto di Bendo

per me una RSV incavolata nera :devil: :devil: :devil:
o al limite la sorella scarenata
Immagine

Vulpix
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Ducati 1098 S
Contatta:

Messaggioda Vulpix » mercoledì 27 aprile 2011, 8:14

Non so di quand'è questo post, ma ho la risposta ASSOLUTA A TUTTI I PROBLEMI!

A misano, quando andai a girare col gixxerone, un tizio aveva un Chrisler Voyager. Si, il monovolume.

E ci faceva stare due Mv Agusta F4! Si smonta la ruota anteriore e via! :dagliene:

(noi invece arrivammo con 3 moto caricate sul furgone della (mia) ditta)

Codice: Seleziona tutto

Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)

ImmagineImmagine

Ducati Corse. Ora non corre più?

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 27 aprile 2011, 9:06

Oddio... il Voyager da solo costa di più di un auto ed un furgone Fiat :dehehiou:

Torna a “Bar”