Il Motociclista con la "M" maiuscola

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Chi è il vero motociclista?

Sondaggio concluso il venerdì 5 settembre 2008, 12:52

1 - Il macinatore di km. Chi fa le ferie sempre e comunque su due ruote.
6
27%
2 - Il pilota. Casco, tuta, stivali e ginocchio a terra.
4
18%
3 - Il felice possessore. Colui che la usa poco, ma deve avere due ruote in garage.
5
23%
4 - Il Pony Express. Il postino, il pizzaiolo... chi sulle due ruote ci lavora quotidianamente.
0
Nessun voto
5 - Il collezionista. La moto è arte: più moto per sensazioni diverse e diversi piaceri
0
Nessun voto
6 – L’assiduo. Chi si muove in città sempre in moto.
4
18%
7 – Il meccanico. Per lui la moto non ha segreti.
0
Nessun voto
8 – Nessuno dei suddetti (specificare).
3
14%

Voti totali: 22

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Re: Il Motociclista con la "M" maiuscola

Messaggioda Andrea74 » lunedì 1 settembre 2008, 16:29

Anche io ho votato per la 3.

Io sono arrivato tardi al mondo della moto, all'eta' di 30 anni...,pero' era una cosa che volevo da tanto tempo e finalmente sono riuscito a realizzare questo sogno. La uso esclusivamente il weekend per scorrazzare qua' e la' con i miei amici oppure da solo quando capita e devo dire che è una cosa bellissima poter condividere la tua strada insieme alla tua amata motina!

Forse un giorno tutto questo finira' per forza di cause maggiori, pero' al momento me la voglio godere in tutto e per tutto! :bene: :bene:
ImmagineImmagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Re: Il Motociclista con la "M" maiuscola

Messaggioda tabauro » martedì 2 settembre 2008, 9:37

Ho scelto la 6 perkè è praticamente la mia condizione da sempre, dal mio primo "SI" a 14 anni fino al silver di oggi... ma sento che la verità stia nel mezzo.
in soldoni, quello che credo, è che per essere un motociclista serva lo spirito giusto che ti ci fà sentire piùttosto che il mezzo in se che ti ci fà sembrare ( e grazie, direte voi, parli così perchè ora giri con la vasca!!! :rido: ) ;)
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Torna a “Bar”