675 ed il suo propietario.. cercasi

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Re: 675 ed il suo propietario.. cercasi

Messaggioda fonzie82 » lunedì 7 gennaio 2008, 19:34

strike87 ha scritto:devo aspettare il 1° giugno...dopodikè sn LIBEROOOOO.....e appena avrò abbastanza dindini......s passa alla 675......o anke un CBR600RR m piacerebbe moolto........(in fondo nn sn mika tanto diverse) :ammore:

Eresiaaaaaa!! Paragonare un cibierre ad una moto come la daytona!!!! :shock: :shock: :botte: :bastonate sul culo: :matto:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » lunedì 7 gennaio 2008, 19:36

Werewolf. ha scritto:Carissimi! Eccomi qua!
Mi scuso se non mi sono più fatto sentire, ma ho avuto un ultimo periodo travagliato e pieno di problemi.

Però con le feste è arrivata anche la piccola!

Dunque vediamo è in ottima salute, ha pochi km di vita ed è stata battezzata Killkenny!

Nome birraiolo....bene, bene :rido:
Come ti trovi con l'anteriore? Lo senti che chiude?

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 7 gennaio 2008, 20:03

per fonzie.... :mattarel: :sm: :mattarel: :bastonate sul culo: :fuck power: :canna: :prrr: :rotfl:
non vale sono troppo di parte ormai :angel: :angel: :prrr:
W la romanina! Dagliene di curve....

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » lunedì 7 gennaio 2008, 20:16

L'anteriore lo sento saldo, molto direi...
Non è che chiude è che scende rapidissimo quindi può dare l'impressione ma in realtà bisogna solo avere sensibilità credo!

Impressionante è la risposta iper reattiva della moto alle spinte sulle pedane: scende anche solo se spingi con un piede e non fai pressione sul manubrio :shock: :bene:
Il Lupo perde il grip...ma non il vizio!

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » lunedì 7 gennaio 2008, 21:26

Werewolf. ha scritto:L'anteriore lo sento saldo, molto direi...
Non è che chiude è che scende rapidissimo quindi può dare l'impressione ma in realtà bisogna solo avere sensibilità credo!

Non lo so, alcuni sul forum dei triumphisti dicono che sfilando le forcelle al contrario, cioè mandandole verso il basso fino a quando i foderi sono al livello della piastra di sterzo l'effetto sparisce e si ha la sensazione che l'avantreno sia molto più stabile

Werewolf. ha scritto:Impressionante è la risposta iper reattiva della moto alle spinte sulle pedane: scende anche solo se spingi con un piede e non fai pressione sul manubrio :shock: :bene:

Ehhhh, è roba buona, cosa credi.... :rido:

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » lunedì 7 gennaio 2008, 21:28

kermit ha scritto:per fonzie.... :mattarel: :sm: :mattarel: :bastonate sul culo: :fuck power: :canna: :prrr: :rotfl:

Ti capisco, ma sono salito su tante giapponesi sportive, mentre la daytona è l'unica che così da ferma mi abbia comunicato qualcosa di diverso. Poi la posizione è semplicemente perfetta, la ciclistica ottima, ha un motore della madonna....come fai a non lasciarci su un pezzo di cuore? :ammore:

strike87
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Kawasaki ER-6n
Contatta:

Messaggioda strike87 » lunedì 7 gennaio 2008, 21:46

fonzie82 ha scritto:
strike87 ha scritto:devo aspettare il 1° giugno...dopodikè sn LIBEROOOOO.....e appena avrò abbastanza dindini......s passa alla 675......o anke un CBR600RR m piacerebbe moolto........(in fondo nn sn mika tanto diverse) :ammore:

Eresiaaaaaa!! Paragonare un cibierre ad una moto come la daytona!!!! :shock: :shock: :botte: :bastonate sul culo: :matto:

ma io mi riferisco alla linea....cioè....scarico sotto la coda....linea snella.....ma poi basta...era x qst.....nnt'altro... :coram te: :coram te:
I'd be a great rider.....'couse bikes are my life

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » martedì 8 gennaio 2008, 17:16

strike87 ha scritto:
fonzie82 ha scritto:

ma io mi riferisco alla linea....cioè....scarico sotto la coda....linea snella.....ma poi basta...era x qst.....nnt'altro... :coram te: :coram te:

doverosa precisazione... :rido:
ImmagineImmaginen.8

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » martedì 8 gennaio 2008, 20:51

fonzie82 ha scritto:

Mha, io non farei paragoni, sono 2 moto completamente differenti, con motori differenti ognuno dei quali ha i suoi pregi e difetti. Poi ognuno si innamora della propria moto, a me ad esempio piace sentir urlare (e spingere) il motore in alto, ad altri invece in basso. E' come paragonare un diesel ad un benzina (come erogazione), la 675 è una via di mezzo.

Certo che le mancano quei 13 cavallucci..... :rido: :rido: (almeno rispetto al mio 636) :angel: :prrr: :prrr:

Gran mezzo in ogni caso...... :coram te:
Immagine

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » martedì 8 gennaio 2008, 21:17

andywind ha scritto:doverosa precisazione... :rido:

Doverosissima!!! :mattarel: :prrr:

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » martedì 8 gennaio 2008, 22:18

Silvio ha scritto:Mha, io non farei paragoni, sono 2 moto completamente differenti, con motori differenti ognuno dei quali ha i suoi pregi e difetti. Poi ognuno si innamora della propria moto, a me ad esempio piace sentir urlare (e spingere) il motore in alto, ad altri invece in basso. E' come paragonare un diesel ad un benzina (come erogazione), la 675 è una via di mezzo.

Giusto, infatti prende i pregi di entrambi e i difetti di nessuno :rido:

Silvio ha scritto:Certo che le mancano quei 13 cavallucci..... :rido: :rido: (almeno rispetto al mio 636) :angel: :prrr: :prrr:

Ha 3 clindri, è normale che sviluppi meno potenza. Per me è già un miracolo che siano riusciti a tirare fuori 124 CV e a fargli raggiungere i 14000 giri, se poi ci metti una coppia goduriosa su tutta la curva d'erogazione i 13 CV in più messi tutti in alto servono in modo relativo....
Poi ti rammento che ha vinto gli ultimi 2 masterbike, stracciando su pista anche la tiratissima R6.... :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » mercoledì 9 gennaio 2008, 8:59

fonzie82 ha scritto:
Silvio ha scritto:Mha, io non farei paragoni, sono 2 moto completamente differenti, con motori differenti ognuno dei quali ha i suoi pregi e difetti. Poi ognuno si innamora della propria moto, a me ad esempio piace sentir urlare (e spingere) il motore in alto, ad altri invece in basso. E' come paragonare un diesel ad un benzina (come erogazione), la 675 è una via di mezzo.

Giusto, infatti prende i pregi di entrambi e i difetti di nessuno :rido:

Silvio ha scritto:Certo che le mancano quei 13 cavallucci..... :rido: :rido: (almeno rispetto al mio 636) :angel: :prrr: :prrr:

Ha 3 clindri, è normale che sviluppi meno potenza. Per me è già un miracolo che siano riusciti a tirare fuori 124 CV e a fargli raggiungere i 14000 giri, se poi ci metti una coppia goduriosa su tutta la curva d'erogazione i 13 CV in più messi tutti in alto servono in modo relativo....
Poi ti rammento che ha vinto gli ultimi 2 masterbike, stracciando su pista anche la tiratissima R6.... :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

I difetti ce l' ha, ce l' ha, sei tu che non vuoi vederli. E' come con le donne, se uno è innamorato la propria partner è quella perfetta. ;)
Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » mercoledì 9 gennaio 2008, 18:33

io sono innamorato ma alla mia i difetti li trovo eccome... :mmm:
ImmagineImmaginen.8

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » mercoledì 9 gennaio 2008, 19:15

anche io alla mia sono innamoratissimo,e di difetti ne ha eccome, tipo se la strada è bagnata si sporca, si vede poco dagli specchietti, se la usi si usurano freni gomme e consuma la benzina, per il resto va bene :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :canna: :canna: :canna: :canna:
W la romanina! Dagliene di curve....

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » giovedì 10 gennaio 2008, 13:18

Vabbè siete sempre i soliti. :rido: :rido: :rido:

Comunque è così, ognuno elogia la propria moto o quella dei suoi sogni se ancora non la si ha. Anche a me piacerebbe un bel GSX-R 1000 che secondo me è la moto più bella e performante al momento (escludiamo Ducati da 55000 euro per cortesia o mv Augusta che sono fuori portata), chissà, forse un giorno......
Immagine

Torna a “Bar”