No , adesso vi spiego tutto :
Io adoro la mia moto per 2 motivi principalmente :
1_ è bellissima (ma ogni scarrafone ..)
2_ me la sto pagando a rate e me la sto sudando 'na cifra !
Il mio problema e le mie angosce nascono dal fatto che so che se dovesse succedere qualcosa alla moto non avrei le risorse per aggiustarla , e vederla in garage con la bua senza poterla aiutare mi fa venire freddo ! Cmq , penso che la maggior parte qui dentro mi possa capire ! (se no adottatemi !
)
Discorso gomme : Il mio amico gommista mi tiene da parte i treni di gomme che quelli con i soldi cambiano ogni 2/3 mesi , e sono talmente usate poco che io non ho ancora comprato un treno di gomme in quasi 2 anni! Adesso ho montato le Bridgestone Bt020 mi pare , perchè i giri che prevedo almeno fino al raduno sono tranquilli (poi a metà settembre vediamo) , prima di queste montavo un treno di Pilot e le ho pagate 50 € compreso il montaggio ... praticamente regalate e ci ho fatto 5000 Km mi pare !
Per il problema alla moto , provo a cambiargli le candele intanto che il mio gommista gli fa il tagliando ... Poi vediamo ...
Intanto Grazie per i consigli ...

li facciamo anche noi maschietti!!! solo che non lo diciamo!!! sai che sputtanation???