- 5 anni di vita ...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 27 agosto 2007, 20:08

Sarà che sono donna !?!?! :shock: :shock: :shock: Oh !?!?!
No , adesso vi spiego tutto :
Io adoro la mia moto per 2 motivi principalmente :
1_ è bellissima (ma ogni scarrafone ..)
2_ me la sto pagando a rate e me la sto sudando 'na cifra !
Il mio problema e le mie angosce nascono dal fatto che so che se dovesse succedere qualcosa alla moto non avrei le risorse per aggiustarla , e vederla in garage con la bua senza poterla aiutare mi fa venire freddo ! Cmq , penso che la maggior parte qui dentro mi possa capire ! (se no adottatemi ! :canna: )

Discorso gomme : Il mio amico gommista mi tiene da parte i treni di gomme che quelli con i soldi cambiano ogni 2/3 mesi , e sono talmente usate poco che io non ho ancora comprato un treno di gomme in quasi 2 anni! Adesso ho montato le Bridgestone Bt020 mi pare , perchè i giri che prevedo almeno fino al raduno sono tranquilli (poi a metà settembre vediamo) , prima di queste montavo un treno di Pilot e le ho pagate 50 € compreso il montaggio ... praticamente regalate e ci ho fatto 5000 Km mi pare !

Per il problema alla moto , provo a cambiargli le candele intanto che il mio gommista gli fa il tagliando ... Poi vediamo ...
Intanto Grazie per i consigli ...
;)
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

mototopo
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda mototopo » lunedì 27 agosto 2007, 20:17

sai, il discorso donna è legato al fatto che ogni uomo spera che i pneumatici delle donne, meglio se carine, si forino spesso!!!! ;)

hai presente il detto donne e motori.... quindi non disperare mai... tanto è il bello anche rimetterla a posto con calma anche pezzo per pezzo...

credo che pochi di noi nascano "cun i danè"... prova con calma a metterci le mani sopra, e non ti preoccupare di fare disastri... :testate: li facciamo anche noi maschietti!!! solo che non lo diciamo!!! sai che sputtanation???

enon dite di no!!!! ;)

dita a V
"...le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre nell'abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dove supplementare di tv. Sei un aosservatore passivo ed il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice.
In moto la cornice non c'è più. hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei ella scena, e la sensazione di di presenza e travolgente. E' incedibile quel cemento che sibila a dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio lì, così sfocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - un'esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata."
Roberto M. Pirsig - "Lo Zen e l'arte di manutenzione della motocicletta" 1974

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 27 agosto 2007, 22:15

mototopo ha scritto:testate: li facciamo anche noi maschietti!!! solo che non lo diciamo!!! sai che sputtanation???

enon dite di no!!!! ;)

dita a V

:daglienedipiu:
Grazie ;)
Immagine

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 29 agosto 2007, 10:32

La moto deve essere curata molto bene, visto che gli affido la mia pellaccia...

Hai risolto il problema?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » giovedì 30 agosto 2007, 0:04

Venerdi la porto dal meccanico per il tagliando ... Spero di risolverlo !
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 30 agosto 2007, 8:42

Bendo ha scritto:La moto deve essere curata molto bene, visto che gli affido la mia pellaccia...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bendo, che simpatico umorista :canna:
:prrr:

Erpiotta
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Aprilia Tuono 1000 R
Contatta:

Messaggioda Erpiotta » sabato 1 settembre 2007, 21:33

Claudia, io ti capisco, non credere, solo che siccome la vita riserva spesso brutte sorprese, a volte incubi ad occhi aperti, non devi prendertela + di tanto, se no se succede una cosa veramente grave ke fai? Senza offesa, eh?
Comunque ti consiglio caldamente le candele NGK iridium, se giri le trovi a costi relativamente contenuti, ma ti durano il triplo e la moto parte al 1 colpo....

Torna a “Bar”