La tentazione è forte...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

dragotta
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda dragotta » mercoledì 11 luglio 2007, 18:22

JGM76 ha scritto:
dragotta ha scritto:
JGM76 ha scritto:siamo il peggio del peggio! o mejo, sono il peggio del peggio ... tutti, e dico tutti, al rogo!

condivido a pieno!!!
...non si può fare di tutta "l'erba un fascio"...ma caz.zo! non è possibile!!!
non ci fanno più vivere....

guarda, la politica italiana è la piaga peggiore del nostro paese (parere personale ... che nessuno s'offenda) e quindi in questo caso, facciamo pure di tutta l'erba un fascio ...

ah siiiiiii!!! per quello si siiiiii!!! beh una bella bomba a montecitorio...il problema è che dopo ne arrivano altri di teste di biippppp che si fanno lo stipendio da soli e che fanno campà i pensionati con 400 euro al mese quando magari l'affitto gli costa 500...
basterebbero 2 là dentro... :mmm: :mmm: :mmm: forse no...basterebbe uno!!!
Immagine ImmagineDAGLIENEEE!!!

JGM76
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » mercoledì 11 luglio 2007, 18:52

fossero uno, due, cento, mille ... basterebbe che fossero persone con un minimo di buon senso!

Purtroppo per noi stanno riducendo questo paese allo schifo puro, siamo quasi tutti in miseria, non si arriva a fine mese, mentre la materia prima che ci serve per portare a casa il denaro aumenta sempre più.

Tutto questo un giorno finirà ... il problema non è tanto quanto sapere quando, ma come finirà!

Facciamo ridere qualsiasi paese leggermente civilizzato ...
ImmagineImmagineImmagine

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » mercoledì 11 luglio 2007, 19:19

Diciamo che con la mia precedente affermazione sono piombato senza ritegno nella forma più bassa di qualunquismo, ma ci sono delle giornate in cui ritornare alle origini primitive del pensiero e l'unica cosa che permette di sopportare ciò a cui porta il tentativo di esser "critici e riflessivi" sulle vicende umane..

Altro metodo sarebbe quello di sentirsi "superuomo" in senso filosofico (Nietzsche, per la precisione)...ma non c'ho il fisico :specchi:

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » giovedì 12 luglio 2007, 8:57

non sapevo dell'incidente a Roma...
personalmente oltre al rom, punirei severamente ki permette a questa categoria di prendersi certe libertà, ki gli concede container e costose case popolari, chi gli offre agevolazioni fiscali inimmaginabili.

torniamo sempre al solito discorso.
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » giovedì 12 luglio 2007, 13:33

Si può analizzare, ogniuno con le proprie esperienze, idee/idoelogie, criteri di valutazione, ogni singola ragione storica, sociale e culturale che sta alla base dei comportamenti di cui parliamo (mi riferisco a Dragotta, anche se un pò o.t.). Il punto che però sembra metter tutti in accordo (problema che io francamente NON TOLLERO NEANCHE SE A FARMI RIFLETTERE E' G.ESU' NAZZARENO IN PERSONA - personaggio che stimo molto) è che molta dell'immigrazione che intende rimanere clandestina o che non è prettamente animata da buoni propositi ha la costante sensazione che in Italia si viene a delinquere senza pagare. L'impunità credo che sia il miglior incoraggiamento italico per chi intende venire nel nostro paese con una certa mentalità. Questo, francamente, mi da molto fastidio ed è uno dei motivi per cui, tempo fa, ho scritto nel forum un 3ad sulla difficoltà di essere sereni ed imparziali nella valutazione di certi accadimenti.
Saluti

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » giovedì 12 luglio 2007, 19:43

dragotta ha scritto:...certe volte davvero vorrei tornare alla "legge del taglione"...anche se sò che non è la soluzione più giusta...ma forse potrebbe servire da deterrente...

...come ieri...a Roma, un rom completamente strafatto di coca ed alcool alla guida della propria auto uccide motociclista e dopo un'ora e mezzo è fuori...senza nessuna condanna perchè non gli possono far niente???
...e te, povero italiano, anche se sbagli a pagare l'ICI per 15 euro (questa perchè mi è successa in questi gg!) ti vengono a sfracassare i ma.roni e te ne chiedono 300??? e se non le paghi raddoppia???

e questa la chiamate giustizia???
e credete che possa servire da esempio???

...mi fermo qui...è meglio... :testate: :testate: :testate:

come ti capisco....

ho assistito personalmente a extracomunitari intenti a fracassare case assegnategli (e avevano anche un sussudio mensile)

porelli... però alla mia ragazza che è senza lavoro col caxxo che gli danno casa e sussidio...

lasciamo stare, non vorrei rischiare di offendere qualcuno...
ImmagineImmaginen.8

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 13 luglio 2007, 9:07

Zuzz ha scritto: ...Questo, francamente, mi da molto fastidio ed è uno dei motivi per cui, tempo fa, ho scritto nel forum un 3ad sulla difficoltà di essere sereni ed imparziali nella valutazione di certi accadimenti.
Saluti

Ricordo quella discussione...

Per chi fosse interessato è questa:
http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?t=3402&highlight=

concordo pienamente con tutto il resto del tuo discorso.
:ciao:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » venerdì 13 luglio 2007, 9:17

Il punto secondo me è che la democrazia ha un prezzo altissimo da pagare.

E' difficile da realizzare, una delle sfide più grandi della civiltà moderna, la democrazia ideale ovviamente non avrà mai posto nella realtà, perché non esiste, però io credo che dobbiamo provarci, sempre.

(votatemi)
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Torna a “Bar”