maaaaaa la maleducazione?!!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » venerdì 30 marzo 2007, 11:15

la querela per cosa? senza testimoni, senza niente? soldi buttati!

lascialo perdere, è un povero pirla frustrato :matto: , ce ne sono tanti in giro...

se succede un'altra volta che ti chieda i documenti, in primis deve identificarsi con un documento, e se non lo fa tiri fuori il tuo cellulare e chiami il 113 e denunci una molestia, guardandolo dritto negli occhi, così magari la volta dopo ci pensa prima di fare il cretino
se si identifica ti segni i suoi dati in maniera plateale davanti a lui e poi gli dai i documenti, secondo me la voglia di fare il prepotente gli passa uguale
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 30 marzo 2007, 11:21

gia.. testimoni non ce ne sono.. :porca: sarebbe inutile..
cmq si.. prossima volta che succede faccio cosi.. sperando che non capiti piu.. :bene:
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » venerdì 30 marzo 2007, 12:15

Ginopilotino ha scritto:la querela per cosa? senza testimoni, senza niente? soldi buttati!

lascialo perdere, è un povero pirla frustrato :matto: , ce ne sono tanti in giro...

se succede un'altra volta che ti chieda i documenti, in primis deve identificarsi con un documento, e se non lo fa tiri fuori il tuo cellulare e chiami il 113 e denunci una molestia, guardandolo dritto negli occhi, così magari la volta dopo ci pensa prima di fare il ####
se si identifica ti segni i suoi dati in maniera plateale davanti a lui e poi gli dai i documenti, secondo me la voglia di fare il prepotente gli passa uguale

Quoto Gino alla grande, segui quello che ti ha detto.
Ricordati che se fosse un graduato alto di qualche arma, non sarebbe così semplice metterlo all'angolo. Cmq se già si rende conto che ha a che fare con qualcuno che non la prende alla leggera, vedi che ci pensa due volte prima di fare l'imbecille. Poi lascia stare la macchina, ti abbasseresti al suo livello, tanto a st'i im.becilli prima o poi la vita li punisce...

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 30 marzo 2007, 12:29

Come non quotarvi... che gran pezzo di m... :testate:
Prendersela con una ragazza sola, in questo modo, è veramente da vigliacchi, codardi, viscidi schifosi.

La prossima volta fai uscire Ale con te, vedi che se lo incrociate di nuovo non fa così lo sbruffone!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 30 marzo 2007, 12:45

Jules ha scritto:
Ginopilotino ha scritto:la querela per cosa? senza testimoni, senza niente? soldi buttati!

se succede un'altra volta che ti chieda i documenti, in primis deve identificarsi con un documento, e se non lo fa tiri fuori il tuo cellulare e chiami il 113 e denunci una molestia, guardandolo dritto negli occhi, così magari la volta dopo ci pensa prima di fare il ####

Quoto Gino alla grande, segui quello che ti ha detto.
Ricordati che se fosse un graduato alto di qualche arma, non sarebbe così semplice metterlo all'angolo. Cmq se già si rende conto che ha a che fare con qualcuno che non la prende alla leggera, vedi che ci pensa due volte prima di fare l'imbecille. Poi lascia stare la macchina, ti abbasseresti al suo livello, tanto a st'i im.becilli prima o poi la vita li punisce...

tranqui! quoto eccome e cmq la macchina non la tocco perchè come prima cosa non sono il tipo che fa ste cose e poi potrei mettermi nella cacca io!
purtroppo ale era di primo turno e era gia al lavoro e sono andata da lui mentre faceva pausa caffe.. almeno mi sono sfogata un po dato che ero in moto e non vi dico come accelleravo!!! :shock: per l'incazzatura (ovvio sul dritto) :rido: però almeno mi sono calmata e poi sono andata al lavoro!
be ovvio che se ale era a casa lo avrei fatto scendere immediatamente!!!! :angel: poi chi lo conosce sa bene che tipo è e come è!!!!! :clap: ovvio si cerca sempre di usare le parole e non la forza ma se becchi l'imbecille...
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » venerdì 30 marzo 2007, 13:11

La mia era una battuta sulla macchina ovviamente è logico che anche io non farei mai una cosa del genere, perchè tanto c'è chi lo fa a me....,ho dei bei graffiettini sulla mia macchina niente male, per fortuna che è grigia, pero' :testate: :testate: :testate: !

Quoto con quanto ha detto Gino :bene:
ImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 30 marzo 2007, 13:19

a me l'han fatto sulla moto i graffi! :matto:
Immagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » venerdì 30 marzo 2007, 13:48

Di imbecilli ce n'è tanti,niente di più vero ma è mai possibile che più cerchi di fare la persona per bene,quella che vuole risolvere le questioni con l'unica cosa che ci distingue dalle bestie ovvero la parola e più gli altri ricorrono alla legge del più forte per prevalere sugli altri?
Allora due schiaffoni te li devo dare visto che fai il pirla con una ragazza!
Visto che l'imbecille ha la targa dell'auto in bella vista sarà facile ottenerne il nome.Ovviamente se dovesse ripetersi in mia assenza sarebbe giusto fare come avete consigliato ma mi auguro che abbia la brillante idea di alzare ancora la voce quando la ragazza non sarà da sola.
La mamma dei c.oglioni è sempre in cinta purtroppo. :porca: :senza_speranza:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 30 marzo 2007, 13:56

be.. dai .. ora che sai nome e cognome :ne so: :angel: .. diventa tutto + facile.. :ti faccio sparare: evita di fargli la macchina sennò scateni una reazione a catena che non avrà + fine..

scopri chi è ..e nel caso continuasse a rompere.. un bell'esposto al comando dove lavora..se effettivamente è quello che dice di essere..
così poi gli passa la voglia di fare il cretino.. :bene:
Ultima modifica di Drag8 il venerdì 30 marzo 2007, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 30 marzo 2007, 14:10

:clap: certo che si! :clap:
Immagine

JGM76
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » venerdì 30 marzo 2007, 14:28

aleilbiondo ha scritto:La mamma dei c.oglioni è sempre in cinta purtroppo. :####: :senza_speranza:

parole sante fratello, parole sante! ;)
ImmagineImmagineImmagine

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » venerdì 30 marzo 2007, 15:14

giuly, da noi si dice: pinz a ste bbun!!

che vuol dire: pensa alla salute!!
la prossima volta che vi incotrerete quello manco si accorgerà di te, magari si ricorderà di quella cazzona (tu per lui ormai sei così) che ha incorciato l' altra mattina e tu ti ricorderai di un deficiente e pallone gonfiato, ma non stare a tramare o a farti i film, dai... :ciao:
Immagine

JGM76
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » venerdì 30 marzo 2007, 15:28

Fili_speed ha scritto:giuly, da noi si dice: pinz a ste bbun!!

che vuol dire: pensa alla salute!!
la prossima volta che vi incotrerete quello manco si accorgerà di te, magari si ricorderà di quella cazzona (tu per lui ormai sei così) che ha incorciato l' altra mattina e tu ti ricorderai di un deficiente e pallone gonfiato, ma non stare a tramare o a farti i film, dai... :ciao:

penso che però bisognerebbe smetterla di fargliela passare liscia a certa gente di merdà.

io mi sono beccato un verbale da un vigile pagliaccio per aver risposto ad una sua provocazione. ora, la mia reazione è stata sicuramente sbagliata e per questo mi sono dovuto veder recapitare da 3 puffi del c**** questo verbale, ma sicuramente ho imparato la lezione.
la prossima volta la prima cosa che farò sarà quella di prendergli numero di targa o più info possibii e chiamo la pula in direttissima e pur sapendo che questo non farà accadere nulla di terribile al il vigile s*****o, almeno io eviterò un ennesimo verbale.

questi continui abusi di potere devono finire nel nostro paese. è uno schifo! :matto:
ImmagineImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 30 marzo 2007, 16:33

be mica è finita!!! :testate:
torno in box per mettere la moto via e il custode mi dice che c'è da parlare.. chiamo anche ale! praticamente il tipo vuole che noi ce ne andiamo da quel box :shock: ma vi rendete conto????
il custode mi ha dato cmq ragione perchè mi ha detto che ho beccato quello piu stronzo del palazzo! e grazie.. ma uno può arrivare a tanto? uno può in base alla mia risposta (data la sua aggressione) fare questo??? :testate:
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 30 marzo 2007, 16:40

Giuly_83 ha scritto:torno in box per mettere la moto via e il custode mi dice che c'è da parlare.. chiamo anche ale! praticamente il tipo vuole che noi ce ne andiamo da quel box :shock:

:shock: Ma il box non è vostro?!?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Torna a “Bar”