Mi sto motando sotto...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 13 febbraio 2007, 13:45

Ma perchè vi lamentate????
Non capisco....io sto uscendo spesso e spero anche di andarmi a fare qualche turnetto in pista sabato prossimo! :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
domenica mattina faceva talmente caldo qui che abbiamo mangiato il panino in riva al mare in maglietta a mezze maniche! :angel: :prrr: :canna: :daglienedipiu:

che...per caso volete venire a svernare???? :ciapastatamponata: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » martedì 13 febbraio 2007, 14:12

Aaaaaaaahhhhh, che bello il sud!!!!! :rido: :rido: :porca:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 13 febbraio 2007, 14:43

Gererebellum ha scritto:che...per caso volete venire a svernare???? :ciapastatamponata: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci ospiti? :mmm:
Faccio le valige... :bene:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 13 febbraio 2007, 14:50

Dr.Manetta ha scritto:
Gererebellum ha scritto:che...per caso volete venire a svernare???? :ciapastatamponata: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci ospiti? :mmm:
Faccio le valige... :bene:

ok....ditemi quando che mi organizzo...io ho un monolocale però una sistemazione la si trova! :rido: :clap:

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 13 febbraio 2007, 14:55

Ormai finisco la giornata di lavoro... poi mi devo licenziare... poi devo trovare un altro lavoro giù da te... penso che per domani pomeriggio alle 15.00, massimo 15.15 sono sotto casa tua ;)

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 13 febbraio 2007, 14:58

Dr.Manetta ha scritto:Ormai finisco la giornata di lavoro... poi mi devo licenziare... poi devo trovare un altro lavoro giù da te... penso che per domani pomeriggio alle 15.00, massimo 15.15 sono sotto casa tua ;)

Grande manetta tosco-napoletano!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cosa sai fare?? dai che mi metto alla ricerca di un lavoro per te! :rido: :rido: :clap: :clap: :clap: :daglienedipiu:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 13 febbraio 2007, 15:29

Gererebellum ha scritto:cosa sai fare?? dai che mi metto alla ricerca di un lavoro per te! :rido: :rido: :clap: :clap: :clap: :daglienedipiu:

Sono uomo di mondo... so fare un po' tutto e se non lo so fare mi adatto. Al mare io gli do del tu, praticandolo da 34 anni, perciò ogni impiego in tel senso andrebbe bene: bagnino; bagnante; bagnato; marittimo; collinare; montano... Ho esperienza come arrampicatore di specchi. Riesco a spaccare il capello in quattro. Ottimi risultati come ricercatore di aghi nel pagliaio. Dove mi metti sto. Ballo, parlo, rido, canto e conto (da uno a dieci tutte le volte che vuoi), volendo conto cantando contento...
Vuoi altre referenze?

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » martedì 13 febbraio 2007, 15:45

consuma poco e non sporca... :prrr:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » martedì 13 febbraio 2007, 16:14

Noi Milanesi ci stiamo facendo la nostra dose... :banana: :banana: :banana:
Per fortuna che ci sono i bisonti acrobatici e Robi, Bube e altri pazzi che escono anche con 0°C... :daglienedipiu:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 13 febbraio 2007, 17:12

il problema è che da queste parti domenica eravamo oltre i 20!!!!
questa è istigazione a delinquere!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :angel:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 13 febbraio 2007, 18:29

se domani è bello come oggi mi sà proprio che la faccio uscire dal garage per un girello nelle coline senesi.. :dagliene:

:testate: :testate: :testate: ho tutto il pomeriggio pieno di cose da fare.. spero che il tempo regga anche per il giovedì pomeriggio :testate: :testate:
Immagine Immagine

Nichi
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Nichi » martedì 13 febbraio 2007, 20:10

Ragazzi, credo di aver capito che li da voi tutto sommato il tempo tiene (a parte il freddo). Qui e per la seconda volta consecutiva un bel sole durante tutta la settimana e tanta pioggia la domenica !!!! :testate:
Una curiosità (cosi mi faccio un pò di "motadone"). Qualcuno potrebbe parlarmi della futa? :dagliene:
(Ho scritto giusto?)
Si fosse fuoco, arderei il mondo
Si fosse vento, lo tempesterei
SI FUSSI A CASA FUSSI MEGGHIU !!!
Immagine

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » martedì 13 febbraio 2007, 21:19

Gererebellum ha scritto:Ma perchè vi lamentate????
Non capisco....io sto uscendo spesso e spero anche di andarmi a fare qualche turnetto in pista sabato prossimo! :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
domenica mattina faceva talmente caldo qui che abbiamo mangiato il panino in riva al mare in maglietta a mezze maniche! :angel: :prrr: :canna: :daglienedipiu:

che...per caso volete venire a svernare???? :ciapastatamponata: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beh, l'inverno è anomalo, ma negli ultimi due o tre finesettimana da me c'era comunque freddo e le strade sono in pessime condizioni perchè per trovare qualche bel percorso, bisogna salire in altitudine..
Comunque l'inverno ci ha proprio graziati! Forse è per questo che la volgia di vivere la moto come nella bella stagione non è mai sopita..in pratica io non mi sono rassegnato come invece mi accade di solito!

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » martedì 13 febbraio 2007, 22:23

Ritornando al topic....tra gli esami e la monospalla sono quasi 4 mesi che non la tocco.... :testate: :testate: :testate:
Oggi finalmente il fisioterapista mi ha dato l'ok (ci credo, se alzo 6 Kg di spalla...) per giri brevi e poco impegnativi. Niente giri domenicali e assolutamente vietato :daglienedipiu: :mattonate nei maroni:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 13 febbraio 2007, 22:27

Zuzz ha scritto:
Gererebellum ha scritto:Ma perchè vi lamentate????

Beh, l'inverno è anomalo, ma negli ultimi due o tre finesettimana da me c'era comunque freddo e le strade sono in pessime condizioni perchè per trovare qualche bel percorso, bisogna salire in altitudine..
Comunque l'inverno ci ha proprio graziati! Forse è per questo che la volgia di vivere la moto come nella bella stagione non è mai sopita..in pratica io non mi sono rassegnato come invece mi accade di solito!

quoto....anche se io la moto non l'ho mai fermata per più di 2-3 settimane, neanche negli inverni più freddi....forse è per questo che adesso iniziano ad uscire anche problemi alla cervicale??? :mmm: :porca: :angel:
che pacco! :porca:
ad ogni modo è quasi deciso....nel week end, se si ripete una giornata di sole come quella di domenica, dagliene di battipaglia! :clap: :clap: :clap:
potrebbe essere una delle ultime uscite prima di un fermo relativamente lungo! :bene:

Torna a “Bar”