Oggi esce ufficialmente Windows Vista

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

scie_chimiche
Palo
Palo

Messaggioda scie_chimiche » mercoledì 31 gennaio 2007, 0:48

io uso ubuntu :bene:

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » sabato 3 febbraio 2007, 19:31

certo che se veramente non funziona con i programmi non originali, non¨fara´ molta strada...
Immagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » domenica 4 febbraio 2007, 9:47

Esatto, secondo me è solo una strategia. ;)
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » domenica 4 febbraio 2007, 18:31

Silvio ha scritto:Esatto, secondo me è solo una strategia. ;)

Si, la nuova strategia Microsoft, rovinarsi con le proprie mani :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Peccato che l'utente medio, me compreso, prima o poi sarà praticamente costretto a passare a Vista quando il software per XP comincerà a non essere più aggiornato e pian piano la M$ interromperà il rilascio di aggiornamenti di sicurezza per il vecchio SO.

E non ditemi che Linux è il placebo per tutti i mali, perchè per quanto sia centinaia di volte migliore, è ancora troppo poco "user-friendly" ed il software esistente è ancora troppo poco perchè il già citato utente medio faccia il grande passo... :porca:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » domenica 4 febbraio 2007, 20:53

Forse mi sono espresso male. Penso che da parte loro sia giusto cautelarsi, vorrei sapere quanti di noi stanno usando una copia autentica di WinXp in questo momento. :senza parole: :senza parole:

Sono il primo a dire che il software è giusto pagarlo, ma sono anche il primo a dire che 300 euro per windows vista adesso come adesso non li spendo proprio.

Però fidatevi che una restrizione del genere da parte loro è impossibile, ma lo sapete quanti clienti perderebberò? E voi pensate che non ne siano consci?

Linux è un ottima alternativa ma io per primo dopo almeno 10-15 anni di Microsoft (dal DOS a Xp, ho anche provato la beta di Vista) aprendo il computer e trovandomi linux (anche la più semplice ed intuitiva Mandriva) in molti aspetti non saprei dove mettere le mani. :testate: :testate:
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » domenica 4 febbraio 2007, 22:15

Silvio ha scritto:Forse mi sono espresso male. Penso che da parte loro sia giusto cautelarsi, vorrei sapere quanti di noi stanno usando una copia autentica di WinXp in questo momento. :senza parole: :senza parole:

Sono il primo a dire che il software è giusto pagarlo, ma sono anche il primo a dire che 300 euro per windows vista adesso come adesso non li spendo proprio.

Però fidatevi che una restrizione del genere da parte loro è impossibile, ma lo sapete quanti clienti perderebberò? E voi pensate che non ne siano consci?

Linux è un ottima alternativa ma io per primo dopo almeno 10-15 anni di Microsoft (dal DOS a Xp, ho anche provato la beta di Vista) aprendo il computer e trovandomi linux (anche la più semplice ed intuitiva Mandriva) in molti aspetti non saprei dove mettere le mani. :testate: :testate:

Punti di vista, ma la libertà di scegliere...
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » lunedì 5 febbraio 2007, 9:14

Ovviamente! Uno ha sempre la libertà di rivolgersi altrove, ma Microsoft è anche conscia di avere un monopolio da questo punto di "Vista" :rido: :rido: .

Molta gente no sa nemmeno cosa sia linux.
Immagine

Torna a “Bar”