Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Drag8 ha scritto:rallysta ha scritto:Eccolo! Ora ha un suo post personale!
x me l'ha fatto apposta.. il protagonista![]()
![]()
![]()
2LE ha scritto::daglienedipiu: Gere sapevo che ci tenevi sotto controllo di nascosto,me lo avevi anticipato all'evento eicma

Gererebellum ha scritto:Drag8 ha scritto:rallysta ha scritto:Eccolo! Ora ha un suo post personale!
x me l'ha fatto apposta.. il protagonista![]()
![]()
![]()
ecccccertoecccheccredevate!!!![]()
![]()
![]()
![]()
2LE ha scritto::daglienedipiu: Gere sapevo che ci tenevi sotto controllo di nascosto,me lo avevi anticipato all'evento eicma
ecco....bravo....l'occhio del grande fratello gere è sempre puntato su di voi!![]()
![]()
![]()
a proposito....maaaaaaaaa
secondo voi....
con le M3 spiattellate e con quasi 9000 km tra cui una giornaqta di pista a magione e almeno 2000 km fatti a 230 Km/h di media.....quanto si può ancora girare prima di rompersi qualche altro ossicino??![]()
![]()
![]()
ho il posteriore talmente spiattellato e plastificato che mi sto allenando nelle derapate di potenza già a partire dai 30 km/h !!!!!![]()
![]()
![]()
che spettacolo!

fonzie82 ha scritto:Gererebellum ha scritto:Così ho deciso che con il posteriore in derapata si possono imparare un sacco di cose!![]()
di derapate! Con prudenza, però...
Quand'è che ti operi? Io tra 2-3 settimane torno in sella...![]()
![]()
![]()
![]()

Gererebellum ha scritto:brutte notizie sul fronte operazione....il chirurgo che mi ha visitato ha detto di chiedere a quello che mi ha fatto mettere il lista perchè lui l'ok non me lo da! dice che le lesioni sono troppo lievi e che il guadagno sarebbe davvero minimo!

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti