2LE ha scritto:E' un maschio ?
Va nel bagno dei maschi.
Altrimenti anche io oggi mi sento donna e vado a sbirciare e magari ...
Non male come idea

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

ah già .. nel cervello della gardini 

ATAK ha scritto:giusto in bagno possono andare sia uno/a che l'altra, cmq la gardini che dichiara di essersi sentita violentata, mi sembra esagerata e priva di sensibilita, con questa affermazione manca di rispetto alle povere donne vittime di veri stupri.
vista la carica che ricopre come minimo si dovrebbe vergognare e scusare pubblicamente

nata

Drag8 ha scritto:e cmq ricordiamoci una cosa.. non è che è entrata in bagno e ha trovato Luxuria che spisciacchiava quà e la stile "piccolo diavolo" .. sarà entrata nel suo bagnetto, avrà chiuso la porta e l'avrà fatta come fanno milioni di persone..e solo dopo è uscita.. non vedo quindi dove stà il problema.. :####: ah già .. nel cervello della gardini

Bez ha scritto:comunque io a carnevale quando mi sono vestito da donna andavo nel bagno delle donne...![]()
![]()
![]()
![]()
ad onor del vero anche quest'anno,vestito da RIS sono andato nel bagno delle donne,ma solo per dei rilevamenti scientifici!!!!!![]()
![]()

DeaNera® ha scritto:Bez ha scritto:comunque io a carnevale quando mi sono vestito da donna andavo nel bagno delle donne...![]()
![]()
![]()
![]()
ad onor del vero anche quest'anno,vestito da RIS sono andato nel bagno delle donne,ma solo per dei rilevamenti scientifici!!!!!![]()
![]()
chissà perchè ma penso che se le parti fossero inverse non ci sarebbero tutti sti casini.. anzi

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti