i cerchi neri stonano...Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bez ha scritto:rallysta ha scritto:mi sà che se lo fermano... per quanto possano multarlo... perderà il pelo ma non il vizio!
BUAHAHAHAHHAHAHHA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

rallysta ha scritto:ho capito... è una moto con un margine di sicurezza infinito...
![]()
ve la spiego... quando uno evita un pericolo si dice "per uin pelo!" questa moto ha talmente tanti peli che avrà un margine mooolto superiore!
è una genialata!
![]()
![]()
![]()

mephistophele ha scritto:rallysta ha scritto:ho capito... è una moto con un margine di sicurezza infinito...
![]()
ve la spiego... quando uno evita un pericolo si dice "per uin pelo!" questa moto ha talmente tanti peli che avrà un margine mooolto superiore!
è una genialata!
![]()
![]()
![]()
Ecco...e adesso x cosa devo dichiararmi allibito?
Per la moto...o per la battuta?![]()
![]()
![]()
![]()

rallysta ha scritto:mephistophele ha scritto:rallysta ha scritto:ho capito... è una moto con un margine di sicurezza infinito...
![]()
è una genialata!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per entrambe... sono due freddure... solo che la moto col pelo tiene un pò più caldo...
![]()
![]()

mephistophele ha scritto:rallysta ha scritto:mephistophele ha scritto:rallysta ha scritto:ho capito... è una moto con un margine di sicurezza infinito...
![]()
è una genialata!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per entrambe... sono due freddure... solo che la moto col pelo tiene un pò più caldo...
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti