Dico solo che tra i 600 è quella più "paragonabile" ad un 750.
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Silvio ha scritto:Per la misura del pneumatico anteriore 120/65 ne ho parlato anche con Giulio e probabilemnte sarebbe sufficente un aggiornamento del libretto dato che meccanicamente no c' è nessun problema a montarlo sul cerchio di serie.

Silvio ha scritto:Bè ma se devo montare delle gome per andare in pista a questo punto me ne sbatto del libretto e monto 120/70, se invece andiamo sullo stradale ci sono le Corsa 3 che non sono da sottovalutare.

) per farci 5/6000 Km e comunque sia divertirmi in sicurezza.

Silvio ha scritto:Stai parlando con uno che gira con le BT014, io cerco in una gomma prestazioni e durata. Non sono uno che monta le Racetek per fare un raduno ad esempio, ma monterei volentieri le Corsa III (non adesso che costano un botto) per farci 5/6000 Km e comunque sia divertirmi in sicurezza.
Poi per la pista è un altro discorso, lì cercherei una gomma prestante.
E poi mica risparmio sulla moto io.

Gererebellum ha scritto:Questo è il mio personalissimo punto di vista e siccome Zuzz ha chiesto consigli, ho cercato di spiegarglielo per bene....poi non è che una moto si giudichi solo per le gomme che può montare, ovvio!!!!![]()
Gererebellum ha scritto:Ps: dagliene sempre e comunque di gixxer 750!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

is very 

noi non stiamo consigliando te ma zuzz che, da quel che racconta a volte sia in pubblico che in pm, fa un uso del mezzo ben più estremo di te, ecco perchè gli abbiamo parlato della particolarità delle gomme, spero di aver chiarito 

is very 

Mattia ha scritto:Silviooooooooooo![]()
![]()
![]()
noi non stiamo consigliando te ma zuzz che, da quel che racconta a volte sia in pubblico che in pm, fa un uso del mezzo ben più estremo di te, ecco perchè gli abbiamo parlato della particolarità delle gomme, spero di aver chiarito
) io e Mattia siamo perticolarmente in sintonia....sarà per il marchio???

)

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti