Curiosit?!!!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » mercoledì 30 agosto 2006, 18:54

Non mi piacciono nè la guerre vere nè tantomeno quelle finte. Preferisco giocarere alla merla :rido:
Immagine

Blackbaron
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Black

Messaggioda Blackbaron » mercoledì 30 agosto 2006, 19:11

Giox ha scritto:Mai praticato.. però ricordo che quando eravamo piccoli facevamo delle vere e proprie guerre con i liquidator :clap: che tempi!

Black... vuoi iniziare questo nuovo hobby?

Già iniziato, meglio di andare in palestra, si fa di tutto ed il movimento e più che garantito ho perso anche quasi 3 chili :rido: :rido: devo dire che per il vestiario ci si arrangia molto bene nei mercatini trovando prezzi bassi, l'unica cosa che non è poco costosa e l'arma, infatti si possono trovare anche usate tra i 130 e i 250 per i modelli più avanzati, cmq con una cifra media di circa350-400 ?uro si inizia tranquillamente, a meno che non ci siano pretese particolari.
Lamps.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti.
Blackbaron
:ciao: :ciao:
Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » giovedì 31 agosto 2006, 10:26

Vado forte nella carabina a tre posizioni (50 m con la calibro 22lr) e alla 10 m con l'aria compressa, in pratica le discipline olimpiche.
Le repliche militari non mi interessano, ma conosco chi pratica ed ha un "bell'arsenale".
Purtroppo mi sono avvicinato al tiro agonistico in un periodo della vita in cui non potevo assolutamente andare via di casa per fare il militare; facendo il servizio civile ho dovuto rinunciare a questo sport (e la cosa mi è costata molto perchè mi divertiva molto e ci prendevo) per via del porto d'armi che non posso avere. Mi rimarrebbe l'aria compressa a 10m (che è libera), ma un tiratore completo fa entrambe le discipline..
Saluti

Blackbaron
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Black

Messaggioda Blackbaron » giovedì 31 agosto 2006, 12:22

Il mio inizio è stato con la carabina, di cui ancora oggi mi occupo, e posso dire cheme la cavo molto bene.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti.
Blackbaron
:ciao: :ciao:
Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"

Torna a “Bar”