Vendere la mia horent special?

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » domenica 27 agosto 2006, 10:26

Una domanda che dal momento che si pone, non ha bisogno di risposte..
Non dovresti nemmeno pensarlo; se ci pensi allora la devi vendere (cosa che non mi pare facile)
Il centro di tuning probabilmente non rientra più nei tuoi piani?
Non è detto che un aste e bilanceri non possa affiancare la tua bimba; forse avresti troppo "patrimonio immobilizzato"? Del resto da uno che si è spinto a tanto su di una h900, mi posso aspettare un box con più moto (come se fossero delle sculture in una galleria). Ripeto: l'idea non avrebbe dovuto sfiorarti. Se lo ha fatto, te ne puoi separare.
Saluti bello.

6thgear
Spiattellagomme
Spiattellagomme

Messaggioda 6thgear » domenica 27 agosto 2006, 10:58

A prescindere dall'aspetto affettivo, che mi pare indiscutibile (il giorno in cui la tua bella moto dovesse lasciarti per fare felice un'altro ti farebbe piangere a dirotto) c'è anche da considerare un altro discorso.

La moto è senza dubbio unica in tutto e per tutto, ma un eventuale acquirente in un certo senso facoltoso (10000 euro son sempre 10000 euro) potrebbe preferire spremersi un po' di più e acquistare una Brutale 910 o qualcosa del genere.

alexa72
Capofficina
Capofficina
Moto: nulla per ora

Re:

Messaggioda alexa72 » domenica 27 agosto 2006, 11:47

Le vostre considerazioni sono giustissime e vi ringrazio molto per i vostri consigli. E forse avete ragione quando dite che probabilmente non la venderò.
Penso sia solo la conseguenza della frustrazione da non utilizzo (un paio d'anni passati a smontare e rimontare e rotture (gravi) quando sembrava tutto finito, riescono a sfiaccare anche il più convinto tuner, credetemi!).
Se per settembre riesco a metterci le chiappe sopra, magari mi rendo conto della cazz... che sto facendo.
Lamps!!!

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 27 agosto 2006, 12:29

:daglienedipiu:

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » domenica 27 agosto 2006, 15:26

Ecco bravo... al limite la usi come ferma carte ma venderla è come dare via una prte di te...

Torna a “Bar”