Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

noi in sardegna x una sola settimana ci siamo affittati una roulotte dove cosi cuciniamo e per andar al mare basta u panino! ah dipende anche come volete magnare.. ma se ami il campeggio penso che anche panini o insalate vadano bene!
per 10 giorni cmq meglio in moto che ve la godete! 

alexos ha scritto:Hmmmm... allora... diciamo che vado in moto... Una domanda mi sorge spoantanea... Decido di andare al mare a piedi un giorno, perchè davanti al campeggio c'è una spiaggia da paura... o comunque carina, e lascio i caschi e i giubbo in tenda... saranno sicuri? Non ho Shoei o Arai... e giubbotti in pelle costosi, però... un po' mi roderebbe...
miiiii, quante paranoie...
Caxxarola... magari mi faccio problemi che poi neanche esistono...
Ma quanto sono complicato?!![]()

mephistophele ha scritto:alexos ha scritto:Hmmmm... allora... diciamo che vado in moto... Una domanda mi sorge spoantanea... Decido di andare al mare a piedi un giorno, perchè davanti al campeggio c'è una spiaggia da paura... o comunque carina, e lascio i caschi e i giubbo in tenda... saranno sicuri? Non ho Shoei o Arai... e giubbotti in pelle costosi, però... un po' mi roderebbe...
miiiii, quante paranoie...
Caxxarola... magari mi faccio problemi che poi neanche esistono...
Ma quanto sono complicato?!![]()
Ci sarà una reception al campeggio? Lasciali in custodia, sono 2 caschi e 2 giacche in fin dei conti no? Altrimenti....come sopra
di bauletto e portapacchi... e gancio rimorchio!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti