e anche a tutti gli altri
Una cosa è certa , queste regole alimentari non dovrebbero essere per un mese o due ma divenire una vera e propia abitudine

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

LukeFrx ha scritto:...e comunque ricorda.. un buon bicchiere di Vino o birra ai pasti di carne e pesce 'n fa mai male.![]()
Grande Silvio!

DeaNera® ha scritto:LukeFrx ha scritto:...e comunque ricorda.. un buon bicchiere di Vino o birra ai pasti di carne e pesce 'n fa mai male.![]()
Grande Silvio!
posso fare la caga di turno?![]()
recenti studi hanno dimostrato che non è così, anzi farebbe addirittura + male che bere abitudinariamente.
Per ogni studio ce n'è un'altro che lo contraddice è questo il vero problema

Dr.Manetta ha scritto:Mah... io generalmente:
- la mattina mi alzo e mangio una decina di fette di pane burro e marmellata o nutella e mascarpone, con succo di frutta, latte, caffè, te, ammazzacaffè;
- merendina a metà mattinata a basa di schiaccia ripiena con prosciutto, uova, maionese, olive, mozzarella. Più un cornettino alla crema;
- a pranzo cacciucco, formaggio, patatine fritte, mousse al cioccolato, caffè, ammazzacaffè;
- merenda pomeridiana a base di pizza alla quattrostagionidiformaggi e cocacola;
- a cena pasta al sugo, salcicce alla brace, patate al forno, torta di panna, caffè, limoncello.
- prima di dormire te con biscottini alla pasta di mandorle.
Tutto altamente digeribile...
![]()
![]()
![]()
viene voglia di sbattersene della dieta 
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti