se propri vuoi avere la la moto caricala in macchina !!!!!Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

baghi ha scritto:giuly, secondo me è un pò follia.. ma saresti da sola o con qualcuno?
e io credo sia pesante anche spezzarlo il viaggio in soli 2 giorni.. io quando ero a marsiglia x erasmus e mi facevo le tirate avanti e indietro no stop in macchina non mi passava più..
e poi la francia con quei sui casellini dove devi pagare 1,50, poi 1,20, poi 1,30 e così via ogni 20 km.. in moto ti fa sclerare a mio avviso..

cabracabra ha scritto:Pazzaaaa!!!![]()
Vai su http://www.mappy.it e calcola il percorso, tra le varie opzioni puoi dirgli pure che hai la moto invece della macchina, comunque sono 1.017 km con pedaggio e un centinaio in più senza, la vedo dura in un giorno solo, via fai ammodino e non farci stare in pensiero, poi così hai anche la scusa per fregare l'R1 al cugino, ma scherzi?
torno a far la zainetta!!!

sempre

Giuly_83 ha scritto:piu o meno 700! eravamo andati verso il mare.. e un altra volta in toscana ma non con voi.. con altri amici!ma non era tutta autostrada e so che quando sono arrivata non ero per nulla stanca!!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti