Pessotto si butta giu' da un tetto

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » giovedì 29 giugno 2006, 13:37

Pessotto mi fa pena, quello che ha fatto è grave..... ma mi fa troppo inkazzare la risonanza che danno al suo gesto; non è diverso da quello che fanno in molti, troppi... lui non è sicuramente più importante di un ragazzino che si butta di sotto perchè ha preso un brutto voto a scuola, anzi!!!
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

alexos
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600
Contatta:

Messaggioda alexos » giovedì 29 giugno 2006, 14:55

maxabram ha scritto:Pessotto mi fa pena, quello che ha fatto è grave..... ma mi fa troppo inkazzare la risonanza che danno al suo gesto; non è diverso da quello che fanno in molti, troppi... lui non è sicuramente più importante di un ragazzino che si butta di sotto perchè ha preso un brutto voto a scuola, anzi!!!

Quoto! Purtroppo è sempre così... dispiace sempre sentire quando una persona compie un gesto simile... ma non capiso perchè debba fare più notizia di un'altra persona che magari ha problemi più seri di un calciatore.
Tanto per dirvene una, sembra che la moglie di Pessotto se la faccia con un altro del calcio, e continuano a litigare perchè lui ne è più che a conoscenza, mandando a ramengo il matrimonio... e conseguente sua depressione... Boh!! Le notizie di corridoio volano più di una foglia secca portata dal vento...
Alexos

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 29 giugno 2006, 17:13

come da sempre succede chi è famoso e compie un qualunque gesto fà + scalpore e notizia di chi fà lo stesso ma è un signor nessuno.. che il gesto fosse folle .. pare evidente .. che non è bello scherzarci sopra lo stesso.. oggi leggevo sul giornale che la moglie ha voluto far sapere che tutto tra di loro andava bene, non c'erano separazioni in giro .. non c'erano malattie di mezzo, ma solo piccoli problemi psicologici.. poi nemmeno tanto piccoli se hanno spinto una persona in cima ad un tetto..

vorrei che il calcio tornasse quello di una volta.. e che a fare scalpore fossero il colpo di tacco di tizio o l'eurogol di caio.. :testate: :testate:
Immagine Immagine

Blackbaron
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Blackbaron » venerdì 30 giugno 2006, 0:21

Lasciamo stare le voci di corridoio e quant'altro, non credo che abbia commesso tale gesto per attirare la sua attenzione, ma come previsto fa notizia per la sua popolarità. Credo che l'unica cosa che dovrebbe interessare in questo momento, umanamente parlando e la sua guarigione e che torni presto come prima, i suoi problemi qualora ci fossero sono solamente è indiscutibilmente strettamente personali.
Lamps.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti.
Blackbaron
:ciao: :ciao:
Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » venerdì 30 giugno 2006, 8:22

Blackbaron ha scritto:Lasciamo stare le voci di corridoio e quant'altro, non credo che abbia commesso tale gesto per attirare la sua attenzione, ma come previsto fa notizia per la sua popolarità. Credo che l'unica cosa che dovrebbe interessare in questo momento, umanamente parlando e la sua guarigione e che torni presto come prima, i suoi problemi qualora ci fossero sono solamente è indiscutibilmente strettamente personali.
Lamps.

Quoto con quanto ha detto il barone :bene: :bene: !

Secondo me ha dei problemi al di fuori dell'ambito sportivo, lo conferma anche il Dottor Agricola che lo aveva in cura da un po' di tempo se non sbaglio, spero che si rimetta presto anche perchè le ultime notizie di ieri non erano molto incoraggianti, lo tengono ancora intubato e sotto sedativi :( !

Forza gianluca ;) ;)
ImmagineImmagine

Blackbaron
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Blackbaron » domenica 2 luglio 2006, 9:41

Speriamo bene, che guarisca e venga fuori da questa situazione.
Lamps.
:ciao:
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti.
Blackbaron
:ciao: :ciao:
Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"

Torna a “Bar”