sabato ritiro l' insetto!
alla fine erano gli spinotti in entrata e in usita dal regolatore di tensione bruciati...
cioè la prima volta che sono rimasto a piedi e mi ha preso fuoco la moto mi hanno riparato i guasti dell' incendio, ma non si sono accoti che il regolatore di tensione era rotto e sono rimasto a piedi di nuovo, cambiato il regolatore non si sono accorti degli spinotti, morale a piedi di nuovo...
cavolo stavolta spero abbiano visto tutto cribbio...
la telefonata del mecca è stata spettacolare, alla fine fà, bè non ti faccio spender niente perchè ho solo cambiato due spinotti e provato la moto ( mi sà che si è pure divertito) e io: vorrei pure vedere che mi chiedessi dei soldi... ma che fesso sono?
in compenso è da metà gennaio che aspetto un cerchio fatto bene dalla marvic e ad ora mi deve ancora arrivare, se lo sapevo prendevo i marchesini che costano 800 euro di più e che in teoria hanno tempi di attesa interminabili, ma ora li avevo già montati sulla moto

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...