Questa esperienza mi è bastata .
Ci sarà sicuramente qualcuno alla mia portata .... spero ...
Ho già un numero da chiamare per una sarta di S.Lazzaro che lavora per il Berik shop ...vediamo ...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

claudiabiker ha scritto:La sistemerò a dovere , ma sistemerò anche F. a dovere ..
L'ho chiamato ad inizio settimana per dirgli della gobba e per chiedergli se me la poteva sistemare e mi ha detto di no , di farmelo da sola tanto c'è la cerniera ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al chè , senza parole , l'ho ringraziato della disponibilità , gli ho detto che nn mi vedrà mai piu , che gli farò bellissima pubblicità e ho riagganciato .
Adesso sn in cerca di un/una sarta che lavori la pelle per sistemare sta ca@@o di tuta del cavolo .
Adesso è appesa in garage ...e continuo a girare con i jeans .

claudiabiker ha scritto:sistemerò anche F. a dovere ..
L'ho chiamato ad inizio settimana per dirgli della gobba e per chiedergli se me la poteva sistemare e mi ha detto di no , di farmelo da sola tanto c'è la cerniera ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al chè , senza parole , l'ho ringraziato della disponibilità , gli ho detto che nn mi vedrà mai piu , che gli farò bellissima pubblicità e ho riagganciato .
!

GAP ha scritto:Un comportamento veramente vergognoso! Cmq più che un sarto normale, credo che sia meglio rivolgersi a chi lavora la pelle. Ad esempio, non molto lontano da te (presumo), c'è la ditta Marcus Pelletteria e Pellicceria a San Prospero (MO) che probabilmente può aiutarti, magari chiamali (059908950). Ciao ed in bocca al lupo!

2LE ha scritto:incredibile non ci posso credere alla fine ti ha lasciato ancora nei guai![]()
Ricordami bene il nome cosi' son sicuro di non andarci,spero che non si comporti piu' cosi' e che il tuo sia sato solo un caso

GAP ha scritto:Se chiami la "MARCUS", chiedi del Sig. Marco.
Non è che lo conosco, semplicemente prima di suggerirti di contattarli, gli ho chiesto se era una cosa possibile e mi ha detto di andare direttamente a parlare con lui che forse........

GAP ha scritto:Un comportamento veramente vergognoso! Cmq più che un sarto normale, credo che sia meglio rivolgersi a chi lavora la pelle. Ad esempio, non molto lontano da te (presumo), c'è la ditta Marcus Pelletteria e Pellicceria a San Prospero (MO) che probabilmente può aiutarti, magari chiamali (059908950). Ciao ed in bocca al lupo!
e la spesa totale dovrebbe aggirarsi tra i 100 e i 150 euro .

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti