Oggi, mentre mangiavo, ho zappingato un po' e sono piovuto su Mtv, dove facevano un programma dal titolo (credo) Sweet 16. Per quanto ho potuto vedere, una ragazzina alle soglie dei sedici anni, si doveva organizzare per la festa e per scegliere i propri regali. Fin qui non ci sarebbe nulla di male... Peccato che la ragazzina è naturalmente figlia di miliardari, viziata come l'aria di uno spogliatoio maschile dopo una partita di calcio, convinta come i vigili che ti fermano perché hai lo scarisco stappato, antipatica come le Timberland dopo aver pestato un certo residuo cinofilo sul marciapiede.
Il regalo dei sedici anni? La stolta puledra viene portata dal padre a scegliere un auto, al concessionario della TaTa... se fossi stato io... In realtà al concessionario Jaguar, dove - naturalemente - non si accontenta delle auto che gli propone il padre di valore intorno ai 50.000 dollari, ma punta dritto alla cabrio da 96.000. Il babbo, invece di dargli un calcio nel culo e mandarla a pulire i cessi della stazione, gli risponde candidamente che ne dovrà parlere con mamma, perché la festa è già abbastanza costosa (scordatevi la festa nel garage dei nonni) e quindi sborsare 100.000 dollari così d'acchito... non è come dirlo...
anche perchè la insopportabile biondina aveva già iniziato a pestare i piedi e ad urlare compramela,compramela,compramela,compramela cattivo,cattivo,cattivo,cattivo insensibile,insensibile,insesnibile,insensibile
Scusate, ma perché il mondo che mi circonda ultimamente ha il brutto vizio di farmi incazzare come una bestia?