reality monnezza & TV spazzatura

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 29 marzo 2007, 15:09

Oggi, mentre mangiavo, ho zappingato un po' e sono piovuto su Mtv, dove facevano un programma dal titolo (credo) Sweet 16. Per quanto ho potuto vedere, una ragazzina alle soglie dei sedici anni, si doveva organizzare per la festa e per scegliere i propri regali. Fin qui non ci sarebbe nulla di male... Peccato che la ragazzina è naturalmente figlia di miliardari, viziata come l'aria di uno spogliatoio maschile dopo una partita di calcio, convinta come i vigili che ti fermano perché hai lo scarisco stappato, antipatica come le Timberland dopo aver pestato un certo residuo cinofilo sul marciapiede.
Il regalo dei sedici anni? La stolta puledra viene portata dal padre a scegliere un auto, al concessionario della TaTa... se fossi stato io... In realtà al concessionario Jaguar, dove - naturalemente - non si accontenta delle auto che gli propone il padre di valore intorno ai 50.000 dollari, ma punta dritto alla cabrio da 96.000. Il babbo, invece di dargli un calcio nel culo e mandarla a pulire i cessi della stazione, gli risponde candidamente che ne dovrà parlere con mamma, perché la festa è già abbastanza costosa (scordatevi la festa nel garage dei nonni) e quindi sborsare 100.000 dollari così d'acchito... non è come dirlo...
anche perchè la insopportabile biondina aveva già iniziato a pestare i piedi e ad urlare compramela,compramela,compramela,compramela cattivo,cattivo,cattivo,cattivo insensibile,insensibile,insesnibile,insensibile

Scusate, ma perché il mondo che mi circonda ultimamente ha il brutto vizio di farmi incazzare come una bestia?

JGM76
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » giovedì 29 marzo 2007, 15:16

Dr.Manetta ha scritto:Scusate, ma perché il mondo che mi circonda ultimamente ha il brutto vizio di farmi incazzare come una bestia?

mazze da baseball e tira pugni ... io ci sono! :angel:

scherzi a parte, purtroppo stiamo raggiungendo il fondo (anzi, mi sa che l'abbiamo già oltrepassato)

TRISTEZZA INSIDE
ImmagineImmagineImmagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 29 marzo 2007, 15:19

non li guardare quel tipo di programmi.. ieri ce n'era una che faceva ancora + schifo di questa :testate: :testate: :testate: festa nel ristorante fighetto, parata al suo arrivo ecc ecc.. finalmente è iniziato dragonball su ita1 e ho smesso di guardarlo :dagliene:

chi ha un attimo di cervello cambia canale, chi invece, come mia sorella e le sue amiche, ha 14anni e assorbe tutto quello che gli propina la tv .. và a finire che vuole emularle.. :matto: :matto: :matto:
Immagine Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » giovedì 29 marzo 2007, 18:02

Drag8 ha scritto:
chi ha un attimo di cervello cambia canale, chi invece, come mia sorella e le sue amiche, ha 14anni e assorbe tutto quello che gli propina la tv .. và a finire che vuole emularle.. :matto: :matto: :matto:

è questo il problema... gli attuali teenager sono mentalmente sottoposti a programmi da indice culturale sotto zero ed è preoccupante pensaer che è queto quello che li influenza maggiormente...
ImmagineImmaginen.8

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 30 marzo 2007, 8:44

mtv mi piaceva quando faceva musica.
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » venerdì 30 marzo 2007, 10:04

Dai Il Cavaliere ha detto che è stufo di vedere questa spazzatura sulle sue reti :shock: e che non rinnoverà i l'acquisto di questi format scadenti. :rido: :rido: :rido: ..........e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
ImmagineImmagineImmagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 30 marzo 2007, 10:17

rosix ha scritto:Dai Il Cavaliere ha detto che è stufo di vedere questa spazzatura sulle sue reti :shock: e che non rinnoverà i l'acquisto di questi format scadenti. :rido: :rido: :rido: ..........e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » martedì 3 aprile 2007, 9:11

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
ImmagineImmaginen.8

Torna a “Bar”