scusate per la prolungata assenza,ma finalmente dall'ufficio rivedo terremotor.it,prima non so' per quale motivo ma non mi faceva aprire il sito.spero che state tutti bene,mentre io sinceramente non me la passo bene ma sotto il piano lavorativo,nel senso che qst e la seconda settimana che svolgo con il mio nuovo incarico e cioe' stare in ufficio,le cose negative e che mi han portato via l'auto aziendale e siccome l'rsv e' il mio unico mezzo di trasporto,dal 1° marzo usero' quella per fare casa-lavoro,difatti ho tolto il doppio e rimesso lo scarico orignale (anche se il titanium evo basta un attimo e va su),sto gia valutando un alternativa ma mi serve tempo e soldi,prima che mi permetta di andar via da qui,la cosa brutta e che e' saltato tutto e per qst anno niente uscite in pista,visto che non posso rischiare di seccare l'rsv.vi posso solo dire che la forca l'ho montata,ma per ora dovro' godermela solo in strada,mentre la trasformazione tuono (molto piu comoda per l'uso stradale) e quasi ultimata