COMUNICAZIONE CANON

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 12 dicembre 2006, 19:06

mephistophele ha scritto:
Gererebellum ha scritto:
Ginopilotino ha scritto:Ricettazione: da 1 a 6 anni....

:bene:

questo per chi vende, per chi compra c'è l'incauto acquisto.
;)

siete andati a vedere a quanto stanno vendendo le d400?
si aperta ovviamente la concorrenza con prezzi al ribasso, secondo me anche da chi le vende normalmente, vai a sapere chi le vende onestamente e chi no.... :mmm:

prezzo medio 670 euro stica!

Calma calma calma :shock:
La D400 è venduta solo corpo a 650 euro circa.
Con il kit 18-55 viene venduta nell'intorno dei 700 euro.
Prezzi ufficiali dei rivenditori autorizzati.
Questo NON perchè si debbano contrastare i prezzi "neri", ma perchè la sorellina maggiore della D350 sta per competere con la nuova D40 della Nikon. Sono le reflex entrylevel più all'avanguardia e si stanno contendendo la piazza degli appassionati di fotografia semi-professionale.

Siccome parliamo di macchinette non proprio da tutti i giorni, non credo che chi le compra cadute dal camion...accetta di non avere alcuna garanzia, salvo davvero che non venga regalata (ma ne dubito).
Non conosco un solo appassionato di fotografia che accetterebbe questo compromesso...già ci facciamo paturnie sulle garanzie degli obiettivi e degli accessori comprati all'estero :(

scusa mephi se ti contraddico ma all'inaugurazione di mediaworld la d400 era in offerta a 849 euro con obiettivo 18-55
il prezzo di 670 euro di media io l'ho notato per "corpo + obiettivo" quindi un bel po' sotto.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » martedì 12 dicembre 2006, 19:37

Gererebellum ha scritto:
mephistophele ha scritto:
Gererebellum ha scritto:
Ginopilotino ha scritto:Ricettazione: da 1 a 6 anni....

questo per chi vende, per chi compra c'è l'incauto acquisto.
;)

siete andati a vedere a quanto stanno vendendo le d400?
si aperta ovviamente la concorrenza con prezzi al ribasso, secondo me anche da chi le vende normalmente, vai a sapere chi le vende onestamente e chi no.... :mmm:

prezzo medio 670 euro stica!

Calma calma calma :shock:
La D400 è venduta solo corpo a 650 euro circa.
Con il kit 18-55 viene venduta nell'intorno dei 700 euro.
Prezzi ufficiali dei rivenditori autorizzati.
Questo NON perchè si debbano contrastare i prezzi "neri", ma perchè la sorellina maggiore della D350 sta per competere con la nuova D40 della Nikon. Sono le reflex entrylevel più all'avanguardia e si stanno contendendo la piazza degli appassionati di fotografia semi-professionale.

Siccome parliamo di macchinette non proprio da tutti i giorni, non credo che chi le compra cadute dal camion...accetta di non avere alcuna garanzia, salvo davvero che non venga regalata (ma ne dubito).
Non conosco un solo appassionato di fotografia che accetterebbe questo compromesso...già ci facciamo paturnie sulle garanzie degli obiettivi e degli accessori comprati all'estero :(

scusa mephi se ti contraddico ma all'inaugurazione di mediaworld la d400 era in offerta a 849 euro con obiettivo 18-55
il prezzo di 670 euro di media io l'ho notato per "corpo + obiettivo" quindi un bel po' sotto.

Ci mancherebbe ;)
Solo che MEDIALADRIWORLD è l'ultimo dei posti in cui guardare per fotografia e quant'altro :porca:
Qui in zona, in NEGOZIO e solo corpo 630, circa 700 con 18-55.
Medialadriworld la vende a 800 col 18-55 e oltre 1000 con 18-55 + 55-200...roba da matti :shock:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 13 dicembre 2006, 9:34

mephistophele ha scritto:Solo che MEDIALADRIWORLD è l'ultimo dei posti in cui guardare per fotografia e quant'altro :####:

Mediaworld per comprare apparecchiature fotografiche è l'ultimo posto dove guardare, al massimo ci si può andare a vederle e toccarle con mano, uno dei pochi posti dove hanno tanta roba e non si formalizzano a farla maneggiare.

Io ho appena preso la Sony Alpha 100 in un negozio vicino a Lecco a 790?, da Mediaworld me la "lasciavano" a 999? :shock:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Torna a “Bar”